Jump to content

Somiglianze tra auto

Post consigliati

• Risposte 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

A dir la verità l'unica somiglianza che noto sono i poggiatesta della terza fila sellati...cosa abbastanza comune visti i problemi di visibilità che darebbero dei poggiatesta "normali"! :lol:

A dir la verità l'unica somiglianza che noto sono i poggiatesta della terza fila sellati...cosa abbastanza comune visti i problemi di visibilità che darebbero dei poggiatesta "normali"! :lol:

Ma "sellati" non stava ad indicare i poggiatesta non "forati"? Ad esempio la Panda può avere come optional i poggiatesta sellati, ma pensavo che fossero quelli in tessuto regolabili in luogo di quelli in plastica con "foro" centrale e non regolabili...

Tu invece ti riferisci al fatto che i poggiatesta scendono fin quasi ad essere "annegati" nel sedile?

Si, ora però mi fai venire un dubbio! :lol:

Non sono mica definiti "sellati" perchè sono praticamente inglobati nel sedile, ricordando la forma di una sella posta sulla schiena di un cavallo? Magari è tutto frutto della mia fervida immaginazione...però mi pare che la cosa abbia senso... :wacko:

No, eh? :wacko: :( :huh:

:P

• 1 month later...

Anche se sappiamo tutti che la BMW Z8 aveva l'intenzione, stilisticamente parlando, di ricalcare le spiderine inglesi anni '60, non ho potuto non fare questo confronto con una Berkeley B60/65...

Non si doveva più semplicemente ispirare alla 507?

Anche se sappiamo tutti che la BMW Z8 aveva l'intenzione, stilisticamente parlando, di ricalcare le spiderine inglesi anni '60, non ho potuto non fare questo confronto con una Berkeley B60/65...

Non si doveva più semplicemente ispirare alla 507?

Quello si, ma non si può negare che alcune spider inglesi siano state comunque fonte dispirazione per il design della Z8. Fonti d'ispirazioni a parte, io mi limitavo semplicemente a fare notare una somiglianza tra due macchine, come è sempre stato fatto in questo topic.

Quello si, ma non si può negare che alcune spider inglesi siano state comunque fonte dispirazione per il design della Z8. Fonti d'ispirazioni a parte, io mi limitavo semplicemente a fare notare una somiglianza tra due macchine, come è sempre stato fatto in questo topic.

Difatti non ho criticato il paragone con la Berkley, bensì la presunta intenzione da te citata.

• 1 month later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

• Create New...