david 724 0 Postato 19 Dicembre 2006 Report Share Postato 19 Dicembre 2006 anche queste vetture sono frutto di una joint-venture? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 19 Dicembre 2006 Author Report Share Postato 19 Dicembre 2006 Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Perchè, sono gli unici sedili di due Case diverse che ti sono sembrati simili? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 A dir la verità l'unica somiglianza che noto sono i poggiatesta della terza fila sellati...cosa abbastanza comune visti i problemi di visibilità che darebbero dei poggiatesta "normali"! Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 A dir la verità l'unica somiglianza che noto sono i poggiatesta della terza fila sellati...cosa abbastanza comune visti i problemi di visibilità che darebbero dei poggiatesta "normali"! Ma "sellati" non stava ad indicare i poggiatesta non "forati"? Ad esempio la Panda può avere come optional i poggiatesta sellati, ma pensavo che fossero quelli in tessuto regolabili in luogo di quelli in plastica con "foro" centrale e non regolabili... Tu invece ti riferisci al fatto che i poggiatesta scendono fin quasi ad essere "annegati" nel sedile? Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Si, ora però mi fai venire un dubbio! Non sono mica definiti "sellati" perchè sono praticamente inglobati nel sedile, ricordando la forma di una sella posta sulla schiena di un cavallo? Magari è tutto frutto della mia fervida immaginazione...però mi pare che la cosa abbia senso... No, eh? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 21 Gennaio 2007 Author Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Le foto non rendono. Immaginatele entrambe. Quote Link to post Share on other sites
david 724 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 http://www.leblogauto.com/images/daihatsu_coo_1.jpg Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Anche se sappiamo tutti che la BMW Z8 aveva l'intenzione, stilisticamente parlando, di ricalcare le spiderine inglesi anni '60, non ho potuto non fare questo confronto con una Berkeley B60/65... Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 21 Gennaio 2007 Report Share Postato 21 Gennaio 2007 Anche se sappiamo tutti che la BMW Z8 aveva l'intenzione, stilisticamente parlando, di ricalcare le spiderine inglesi anni '60, non ho potuto non fare questo confronto con una Berkeley B60/65... Non si doveva più semplicemente ispirare alla 507? Quote Link to post Share on other sites
Benny_GTA 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 Anche se sappiamo tutti che la BMW Z8 aveva l'intenzione, stilisticamente parlando, di ricalcare le spiderine inglesi anni '60, non ho potuto non fare questo confronto con una Berkeley B60/65... Non si doveva più semplicemente ispirare alla 507? Quello si, ma non si può negare che alcune spider inglesi siano state comunque fonte dispirazione per il design della Z8. Fonti d'ispirazioni a parte, io mi limitavo semplicemente a fare notare una somiglianza tra due macchine, come è sempre stato fatto in questo topic. Quote Link to post Share on other sites
Angst 0 Postato 22 Gennaio 2007 Report Share Postato 22 Gennaio 2007 Quello si, ma non si può negare che alcune spider inglesi siano state comunque fonte dispirazione per il design della Z8. Fonti d'ispirazioni a parte, io mi limitavo semplicemente a fare notare una somiglianza tra due macchine, come è sempre stato fatto in questo topic. Difatti non ho criticato il paragone con la Berkley, bensì la presunta intenzione da te citata. Quote Link to post Share on other sites
ALE86 0 Postato 19 Marzo 2007 Report Share Postato 19 Marzo 2007 scusate le foto ma ho trovato solo queste.... da altre angolazione la toyota riprede molto la bosxter... Quote Link to post Share on other sites
Vale46 0 Postato 22 Marzo 2007 Report Share Postato 22 Marzo 2007 E queste???Per non dire uguali"quasi"!!!! Scusate per il colore. Ovviamente si tratta della classe C e Honda Legend. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora