davio 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 La twingo ha pianale e tecnologie ormai vetuste (1993),per quello che deve fare il collega sembrerebbe piu consona una SW. era una battuta. Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 allora io sono un asino perche' credo questa cosa non sia vera E' risaputo che le Maserati Biturbo sono auto affidabilissime! La twingo è affidabile. In 7 anni mia zia non ha mai avuto problemi. Compra quella Noi ne abbiamo avute due, mai nessun problema! ...però il collega del nipote dello zio di mio cuGGino ha avuto molti problemi. Quindi nemmeno lei è affidabile! Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 allora io sono un asino perche' credo questa cosa non sia vera E' risaputo che le Maserati Biturbo sono auto affidabilissime! quindi e' inaffidabile anche la BMW 535d o la 911 turbo o la RS4 2,7? o solo bisogna dar rgione a qualcuno? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 o solo bisogna dar rgione a qualcuno? Ma braavo! P.S. Comunque le Maserati Biturbo erano inaffidabilissime! Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 o solo bisogna dar rgione a qualcuno? Ma braavo! P.S. Comunque le Maserati Biturbo erano inaffidabilissime! Ah ecco, adesso si capisce meglio: bisognava solo dar ragione all'amico. so benissimo della nomea della maserati biturbo, grazie. Peccato solo si parlasse di motori biturbo in generale. Quote Link to post Share on other sites
gramegna giovanni 0 Postato 3 Giugno 2006 Author Report Share Postato 3 Giugno 2006 o solo bisogna dar rgione a qualcuno? Ma braavo! P.S. Comunque le Maserati Biturbo erano inaffidabilissime! Visto che sei cosi sicuro che le maserati bi turbo erano inaffidabilissime, perchè non ci dici che tipo di problemi accusavano? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 Visto che sei cosi sicuro che le maserati bi turbo erano inaffidabilissime, perchè non ci dici che tipo di problemi accusavano? Ci sei tu per quello, no?? Quote Link to post Share on other sites
gramegna giovanni 0 Postato 3 Giugno 2006 Author Report Share Postato 3 Giugno 2006 omunque ragazzi forse ho deciso e ho pensato ad una di queste 3: Audi a 3 Sport back Bmw 530d Toyota corolla verso Che ne dite? Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 Visto che sei cosi sicuro che le maserati bi turbo erano inaffidabilissime, perchè non ci dici che tipo di problemi accusavano? Guarda te ne dico uno giusto per gradire, poi se vuoi la lista completa dimmelo che appena ho tempo te la posto . Allora tanto per cominciare nelle versioni a carburatore, 1 dei 5 posti disponibili andava riservato al meccanico, visto che la carburazione andava ritarata ogni volta che ci si fermava e poi si ripartiva Poi ragazzi cerchiamo di non scherzare, l'inaffidabilità cronica delle biturbo (intese OVVIAMENTE come Maserati) è nota anche anche alle piastrelle del mio terrazzo . Quote Link to post Share on other sites
davio 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 Comunque ragazzi forse ho deciso e ho pensato ad una di queste 3: Audi a 3 Sport back Bmw 530d Toyota corolla verso Che ne dite? Ma seriamente non te ne frega nulla della cifra, basta che sia affidabile??? Perchè tra una 530d e una Verso ce ne passa eh? Quote Link to post Share on other sites
Chicco 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 Visto che sei cosi sicuro che le maserati bi turbo erano inaffidabilissime, perchè non ci dici che tipo di problemi accusavano? Guarda te ne dico uno giusto per gradire, poi se vuoi la lista completa dimmelo che appena ho tempo te la posto . Allora tanto per cominciare nelle versioni a carburatore, 1 dei 5 posti disponibili andava riservato al meccanico, visto che la carburazione andava ritarata ogni volta che ci si fermava e poi si ripartiva Poi ragazzi cerchiamo di non scherzare, l'inaffidabilità cronica delle biturbo (intese OVVIAMENTE come Maserati) è nota anche anche alle piastrelle del mio terrazzo . Pero' ammetterai che e' dura affermare che vidani si riferisse alle MASERATI biturbo. Quote Link to post Share on other sites
CuoreSportivo 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 Visto che sei cosi sicuro che le maserati bi turbo erano inaffidabilissime, perchè non ci dici che tipo di problemi accusavano? Guarda te ne dico uno giusto per gradire, poi se vuoi la lista completa dimmelo che appena ho tempo te la posto . Allora tanto per cominciare nelle versioni a carburatore, 1 dei 5 posti disponibili andava riservato al meccanico, visto che la carburazione andava ritarata ogni volta che ci si fermava e poi si ripartiva Poi ragazzi cerchiamo di non scherzare, l'inaffidabilità cronica delle biturbo (intese OVVIAMENTE come Maserati) è nota anche anche alle piastrelle del mio terrazzo . Pero' ammetterai che e' dura affermare che vidani si riferisse alle MASERATI biturbo. La frase era questa : bhè insomma,una biturbo lo sa anche un cavallo che non è affidabile In effetti non era comprensibilissimo a tutti così alla prima, personalmente quando vedo accostati i termini "Biturbo" e "inaffidabile" penso subito alle Maserati e come me tanti altri utenti di questo forum ... forse perchè se n'è parlato parecchio . Quote Link to post Share on other sites
gramegna giovanni 0 Postato 3 Giugno 2006 Author Report Share Postato 3 Giugno 2006 Visto che sei cosi sicuro che le maserati bi turbo erano inaffidabilissime, perchè non ci dici che tipo di problemi accusavano? Guarda te ne dico uno giusto per gradire, poi se vuoi la lista completa dimmelo che appena ho tempo te la posto . Allora tanto per cominciare nelle versioni a carburatore, 1 dei 5 posti disponibili andava riservato al meccanico, visto che la carburazione andava ritarata ogni volta che ci si fermava e poi si ripartiva Poi ragazzi cerchiamo di non scherzare, l'inaffidabilità cronica delle biturbo (intese OVVIAMENTE come Maserati) è nota anche anche alle piastrelle del mio terrazzo . Tu forse stai parlando dei primi 40 modelli che uscirono nell'82 se non sbaglio, però ricordo benissimo che subito dopo la Maserati si aggiornò con la biturbo 2 aggiornata con il differenziale autobloccante, che rendeva l'auto molto meno scorbutica, e le turbine raffreddate ad acqua, dopo di che nacque l'ignezione elettronica. Peo l'auto che parli te è gia un'auto storica, e non ti nascondo che mi piacerebbe averne una Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 A3 Sportback, Corolla Verso e 530d... Auto perfettamente confrontabli: stesso segmento, stesso prezzo, stesse dimensioni Quanto al discorso biturbo: non so a cosa si riferisse Vic, ma dire che i motori biturbo in senso assoluto sono inaffidabili è un'eresia... Viceversa, se si prende Biturbo come modello di Maserati, non gli si può dare torto Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 dopo di che nacque l'ignezione elettronica. Peo l'auto che parli te è gia un'auto storica, e non ti nascondo che mi piacerebbe averne una A3 Sportback, Corolla Verso e 530d... Auto perfettamente confrontabli: stesso segmento, stesso prezzo, stesse dimensioni Uhm... Però la A3 consuma più della Passat. La Corolla forse meno, ma essendo la Verso è un "muro". La 530d penso faccia i 10 Km/l. No Giovanni, non sono auto per te! Nel caso siano affidabili (mi sa di no, però... Ad esempio il 2.0 TDI ha problemi alla turbina. Ma penso tu lo sappia meglio di me) comunque consumano troppo!! Una Lupo 3L?? Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora