sandra 0 Postato 1 Giugno 2006 Report Share Postato 1 Giugno 2006 ...non riesco a digitarlo per riattivare la mia autoradio Philips su una Renault Clio. Nel codice c'è uno zero ma il tastierino va da 1 a 6. Gentilmente, qualcuno mi suggerisce? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 ...non riesco a digitarlo per riattivare la mia autoradio Philips su una Renault Clio. Nel codice c'è uno zero ma il tastierino va da 1 a 6. Gentilmente, qualcuno mi suggerisce? Grazie. da quante cifre è composto il codice? se il codice fosse ad es. 4321 dovresti premere il tasto 1 4 volte il tasto 2 3 volte il tasto 3 2 volte il tasto 4 1 volta.. per la cifra 0.... 0 volte Quote Link to post Share on other sites
sandra 0 Postato 2 Giugno 2006 Author Report Share Postato 2 Giugno 2006 Il codice è di 4 cifre, 2043. Quindi 2 volte il tasto 1, 0 volte il tasto 2 ecc... Ci provo. Grazie per avermi risposto. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora