stex87 0 Postato 1 Giugno 2006 Report Share Postato 1 Giugno 2006 Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sapeva se era in programma l'uscita di un nuovo modello di audi a3, e la data prevista per tale evento. Chiedo questo perchè sono in procinto di comprarne una e vorrei sapere se è previsto un nuovo modello oppure no, anche perchè qualla di adesso è uscita nel 2003 ed è stato fatto un restyling nel 2005. Vi prego di rispondermi, sto cercando queste info da un tot di tempo ma non ho scoperto niente.. grazie! Quote Link to post Share on other sites
silver 0 Postato 13 Giugno 2006 Report Share Postato 13 Giugno 2006 Ciao, io ho letto qualcosa su questo sito, prova ha cercare. Sembra di si Quote Link to post Share on other sites
Alex Audi A3 tdi 140 cv 0 Postato 14 Giugno 2006 Report Share Postato 14 Giugno 2006 Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sapeva se era in programma l'uscita di un nuovo modello di audi a3, e la data prevista per tale evento. Chiedo questo perchè sono in procinto di comprarne una e vorrei sapere se è previsto un nuovo modello oppure no, anche perchè qualla di adesso è uscita nel 2003 ed è stato fatto un restyling nel 2005. Vi prego di rispondermi, sto cercando queste info da un tot di tempo ma non ho scoperto niente.. grazie! Il nuovo modello sarà presentato fine 2008 e le vendite comincieranno nel 2009 quindi ancora è un po presto per parlare del nuovo modello. ciao Quote Link to post Share on other sites
massicre64 0 Postato 19 Giugno 2006 Report Share Postato 19 Giugno 2006 Stavo proprio leggendo stamattina su un Quattroruote del 2005 che l'A3 fino a tutto il 2009 dovrebbe rimanere in produzione la versione attuale poi se all'Audi ti fanno lo scherzo di anticipare qualcosa non mi meraviglierei Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora