Federico79 0 Postato 6 Novembre 2003 Report Share Postato 6 Novembre 2003 Ciao a tutti, ho acquistato nel luglio 2002 la sopracitata auto e ora a distanza di un anno e mezzo quasi posso dire di esserne veramente soddisfatto. In questo anno e mezzo c'ho fatto circa 80mila km usandola tanto per lavoro dato che faccio il rappresentante e come prima auto non avevo molti soldi da spendere. A parte la linea che può piacere o meno è indiscusso che il motore, nonostante l'apparente poca potenza, sia un gran motore. In 80 mila km seguendo tutte le manutenzioni consigliate dalla casa non ha mai perso un colpo e le prestazioni sono sempre rimaste pressochè invariate da quando era nuovo. L'unica cosa che ho notato è che forse è aumentata un pò la rumorosità in marcia rispetto quando era nuova. Per quanto riguarda sempre il motore, ha un ottimo tiro ai bassi (pensate che riprende da 50km/h in 5a semza problemi) e "apre" bene dopo i 2000-2200 giri dando una bella spinta. Le prestazioni sono più che buone per il tipo di auto in quanto la velocità max che ho raggiunto (non nascondo che c'ho messo un pò ma senza scia cmq!) sono stati circa 192-193km/h a tachimetro. In ripresa invece va via molto bene e vi posso assicurare che sta ben davanti una punto jtd 86cv. Come qualità degli interni la trovo allineata alla concorrenza anzi forse un gradino sopra a tanti modelli del suo segmento. I sedili sono fantastici, sono iperavvolgenti e anche la trama del tessuto imprime sportività. Il cruscotto è fra i più completi che ho visto dato che nella versione XS c'è anche oltre il solito contagiri, tachimetro, carburante, temp acqua anche l'indicatore di temperatura dell'olio. Molto bello il display che sovrasta la parte centrale del cruscotto dove si possono leggere oltre che data/ora e temperatura anche le info del computer di bordo (di serie su XS). A dare un tocco di classe sulla mia poi c'ho messo anche il clima auto che è molto bello di sera oltre che utile. L'abitabilità è ottima davanti mentre dietro un pò meno anche se non si sta male... COsa cambierei sulla mia auto? Molto probabilmente le plastiche del cruscotto con plastiche più morbide al tatto...per il resto mi piace tutto. ciao!!! Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora