fabiomoira 0 Postato 1 Giugno 2006 Report Share Postato 1 Giugno 2006 scusate l'intrusione, vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi, vorrei sapere se e come scaricare postazioni dei "pirati" sulle starde italiane, ho appena comprato un navigatore acer d100, grazie e se ho sbagliato forum, scusatemi due volte, saluti Quote Link to post Share on other sites
paul86 0 Postato 1 Giugno 2006 Report Share Postato 1 Giugno 2006 Cosa sono le postazioni dei pirati? Quote Link to post Share on other sites
acorbo 0 Postato 1 Giugno 2006 Report Share Postato 1 Giugno 2006 Vi consiglio www.poigps.com E' davvero quanto di più completo si possa chiedere . Quote Link to post Share on other sites
bisonte_biscottato 0 Postato 1 Giugno 2006 Report Share Postato 1 Giugno 2006 ah ah traduzione per i non navigati... i pirati sono gli autovelox... cmq non capisco perchè hai comprato un navigatore ACER??!! C'è già il TomTom come navigatore...facile, funzionale, pronto e con moltissimo supporto non ufficiale (vedi www.poigps.com) il navigatore acer non te lo fila nessuno Quote Link to post Share on other sites
zago83 0 Postato 3 Giugno 2006 Report Share Postato 3 Giugno 2006 ho comprato pure io l'acer d100..e devo dire che mi trovo molto meglio rispetto al tom tom. il tom tom (su vetture con parabrezza schermato) perde spesso il segnale,cosa che l'acer non fa..ha le mappe nn molto aggiornate ma è un vero gioiellino...contando che costa 100euro meno del tom tom e che puoi ascoltare mp3...vedere foto.. e cercando sul sito segnalato da acorbo,c'è pure un metodo x "sbloccare" l navigatore e usarlo come un vero palmare...per scrivere...per vedere film...ecc.ec.. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora