Jump to content

Nasce il forum della Alfa 75


Guest OmniAuto.it

Post consigliati

complimenti vivissimi per la tua bambina tenuta in maniera maniacale

vedo che hai trovato x lei tante amichette con cui stare insieme

 

 

PS: Benvenuto :huh:

 

Emiliano

 

1 domanda

l'auto è una 3.0 V6 america dell'87

ma quella bombatura sul cofano non è di un modello posteriore????

 

Grazie a tutti per il caloroso benvenuto! Scusate il ritardo ma non trovo sempre il tempo di scrivere nel forum.

 

Per Mustanghino: la bombatura sul cofano è originale, tutte le V6 montavano il cofano bombato, lo stesso che poi monteranno le Twin Spark e le ristilizzate. Piuttosto, il restyling non è originale: dovrei montare la griglia grigia a listelle e i fari post arancioni, invece ho la griglia rossa e i fari rossi, mi piacciono di più.

 

Per Alfatester: Ciao!! Sì, il buon Roberto B. mi ha parlato di te! Ben volentieri sono disponibile a qualche incontro a ruote fumanti..! Va bene se vengo con una gasolona? :S La 75 ce la contendiamo io e mio padre e per il momento, a causa del mio lavoro, sta vincendo lui..! Cmq tranquillo, anche la gasolona ha il biscione sul cofano..

 

Ciao a tutti, w l'alfa.

 

Dimenticavo: Alfatester, belle le foto che hai postato e.... complimenti per il manico!!!!

 

Appena termina la sessione d'esami, un'uscita ci sta a pennello!! io in genere quando piove sono sempre dalle parti di piazza carlo felice, e via roma, a divertirmi....ultimamente ho scoperto anche la rotonda del PAM vicino al Lingotto!!! :D :D :D

 

Grazie x i complimenti! :P :P

 

Video Rotonda PAM

 

Il video si vede male perchè è stato fatto con una macchina fotografica digitale, ma purtroppo nn ho niente di meglio sotto mano! :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 544
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

We ci siete ancora tutti?? :)

 

Vi informo che un mio vicino di casa vuole vendere una 75 turbo quadrifoglio verde del 1990.

ha 80.000 km, monta pastiglie racing e dischi autoventilati + uno scarico artigianale.

è nera come la mia che vedete nella foto a sinistra e l'unico difetto che ha è una piccola ammaccatura sul cofano larga meno di un cm per il resto è impeccabile.

Il motore non presenta perdite d'olio o liquidi la catena di distribuzione è stata stretta di un dente e il ventilatore è praticamente nuovo

Ragazzi io l'ho provata e vi assicuro che è stata tenuta gelosamente bene è rimasta 2 anni ferma in un garage e quindi dovrebbe avere le gomme ovalizzate :unsure:

 

Per i soldi vi dico che quello sa cosa tiene in garage e vi dico che il valore dell'autovettura non scende

sotto i 7.500 euro ma vi dico ancora che quella 75 turbo è davvero un gioiellino se non avessi una madre

che piacciono solo le auto economiche la comprerei io :lol: (non vi dico quanto mi ha rotto le balle quando ho portato a casa la TS :D ) Ve lo ripeto ragazzi è un vero affare!!! :angry:

 

SPERO VIVAMENTE CHE QUALCUNO DI VOI VENGA A VEDERLA XCHè NON SE NE PENTIRà! :lol:

 

 

Replica...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...