Jump to content

elaborazione mini cooper s


dario85

Post consigliati

ciao a tutti avrei un consiglio da chiedere: mi piacerebbe elaborare la mia mini cooper s che però ha gia circa 70000 km, ha ancora senso farlo? oppure è già troppo vecchia e rischio di vedermela cotta in breve tempo? in caso affermativo quali modifiche mi converrebbe apportare oltre all'acquisto del kit JCW? l'utilizzo principale sarebbe la pista... grazie per le risposte!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao sono wolf ho un mini cooper quindi sono anche io della "famiglia" anche se di minor potenza non penso che ci siano problemi nell'elaborare la tua cooper s.......

quello che ti consiglio è di affidarti solo a quello della Casa vale a dire il JCW di cui godi della garanzia e della omologazione a cui pensano loro tramite la concessionaria......

se poi hai comunque dei dubbi rivolgiti alla rete di assistenza ufficiale ma ripeto per me conviene sempre quello ufficiale che non ti da alcun tipo di problemi ed hai gia' un bel po' di cv aggiuntivi, quelli di altri preparatori magari ottieni piu' cv ma rimane il dubbio dell'affidabilita'

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao wolf grazie per la risposta purtroppo è anche l'unica(pare che le mini non interessino a nessuno in questo forum!!!!). quando parlavo di ulteriori modifiche mi riferivo principalmente a assetto e aerodinamica (avevo infatti sentito che qualcuno si lamentava che' con tutti quei cavalli, l'auto diventava difficilmente governabile e necessitava di ulteriori modifiche) tu sai niente? cmq mi confermi che 70000 km non sono troppi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao se monti il JCW non hai problemi, perché la tua auto ha l'assetto plus che è gia' il massimo in fatto di rigidita', per quanto riguarda l'aerodinamica basta l'alettone posto sopra il lunotto non puoi certo montare l'alettone del mini GP KIT perché non penso che sia previsto e poi è piu' che sufficiente quello di serie......

70000 km secondo me non sono tanti, d'altronde il kit se viene montato in origine li supera poi nella sua vita quel chilometraggio, certo dipende come la macchina è stata trattata fino a quella percorrenza, comunque per tua tranquillita' rivolgiti ad un centro assistenza ufficiale e ponigli il problema ma secondo me puoi montarlo.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...