Jump to content

Fiat Coupè 2000 turbo 20v 220cv


Joemandriano

Post consigliati

5 cilindri con sovralimentazione dinamica (collettori di lunghezza variabile). Ovviamente la superba potenza della versione turbo non è paragonabile a quella della mia versione.

Ho messo il Polaris che è ad iniezione sequenziale gassosa multi-point (1 iniettore per cilindro). Nessuna perdita di prestazioni.

Quando sono arrivato la mattina dal meccanico per ritirarla, aveva appena finito di fare la taratura; l'ha uscita, siamo saliti in macchina e ce ne siamo andati a fare un giro. La macchina spingeva ottimamente senza alcuna differenza, ero sbalordito.

Ho pagato il meccanico, me ne sono andato e non ci sono più tornato, perchè non ho avuto il minimo problema.

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Ciao, so per certo che un mio amico con la macchina identica alla tua ha installato il jtg.

Si trova divinamente.

Vai sul forum del coupè e cerca i post di flaviutti

Link to comment
Share on other sites

a quanto so si senza problemi di iniezione... so che lui l'ha pure elaborata molto pesantemente.

Poi assieme ad un altro socio (tale ing. cristian72) hanno ideato un moduletto che risolve qualche problema relativo al segnale impuro che il debimetro invia alla centralina. so che questo moduletto toglie anche i tagli che fa la centralina, magari prova a contattarlo è un buon personaggio!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...