Jump to content

AAAAA - Cerco consigli!


Ytanium

Post consigliati

  • Risposte 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo che anche la verso merita di essere messa negli avvistamenti.

l'ultima l'ho vista 3 o 4 anni fa

 

Seee??

 

Io non dico di vederne almeno una al giorno ma quasi! ;)

 

no no non scherzo.guarda,desso che ci penso,la prima e l'unica che ho visto,aveva la targa BE,ed era praticamente nuova.era una serata di agosto del 1999,erano circa le 20.anzi,forse le 20.30.era di colore blu.seguiva una lupo,rossa,modello 1.4,anche lei nuova,con targa BE

Link to comment
Share on other sites

Logan? Marca? Kia? ...ora vedo... ah Dacia.... uhm... bruttarella... ma piu che altro mi perplime la sicurezza... non so... e poi è un 1400... azzo 100-200 euro in piu di assicurazione l'anno... mica son pochi

 

cmq ho guardato i vari test euroncap... scusate ma ci vedo un po' di bufala... come fanno a dire che il crash test vale per tutti i modelli (testuali scritte loro in varie occasioni)... per esempio nella gpunto.. hanno fatto le prove con una gpunto con 6-7 airbag mentre la base ne da solo 2... come fanno a dire che il crashtest vale per tutti i modelli??? mi pare un po'... poco chiara come cosa... per fare tale affermazione dovrebbero testare la meno accessoriata... non certo la piu accessoriata in termini di sicurezza e poi dire che si applica anche ai modelli con meno borse gonfiabili... non mi pare un'affermazione molto attendibile...

Link to comment
Share on other sites

mi hanno sconsigliato la yaris sol 1.000... dicono che non regge il climatizzatore e che consuma parecchio usandolo.... è vero?

La Yaris rimane sempre un gradino (ma anche due o tre se vuoi) più indietro rispetto a Grande Punto e Clio.

Con quel motorucolo non si muove (a differenza della Aygo) e in autostrada a 140Km/h non riesci ad ascoltare la radio.

Poi è un plasticone... No, no di nuovo la Yaris non ha nulla. E' come la vecchia!

Link to comment
Share on other sites

La Yaris rimane sempre un gradino (ma anche due o tre se vuoi) più indietro rispetto a Grande Punto e Clio.

Concordo in pieno ... ma parlando di GPunto stamattina mi ha superato in piena accelerazione una M-Jet Sport rossa (rosso passionale - colore ignobile IMHO per una GPunto), il tamarrino evidentemente voleva fare lo spaccone .

Prima di passargli sopra gli sono stato attaccato per qualche curva e in effetti non se la cavava male, qualche coricamento di troppo per i miei gusti, ma la tenuta sembrava davvero buona (gommata 215/45 R17) e in uscita di curva spingeva piuttosto bene .

Link to comment
Share on other sites

ma il 130cavalli è 16 valvole o 8 valvole?

il 120 invece è 8v,vero?

Sono entrambi dei Multijet con testata 8V

ma perchè sulla sport non hanno messo il 16v di croma e alfa?

10 cavalli di differenza rispetto alle emotion,che monta gomme + piccole,sono pochi.infatti la punto le prende dalla polo da 130cv.

Link to comment
Share on other sites

ma il 130cavalli è 16 valvole o 8 valvole?

il 120 invece è 8v,vero?

Sono entrambi dei Multijet con testata 8V

ma perchè sulla sport non hanno messo il 16v di croma e alfa?

10 cavalli di differenza rispetto alle emotion,che monta gomme + piccole,sono pochi.infatti la punto le prende dalla polo da 130cv.

E' una buona domanda... Anch'io mi sono sempre chiesto perchè, a quel punto, non montavano il 16V da 150cv di 147, 159, Croma, Stilo... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

ma il 130cavalli è 16 valvole o 8 valvole?

il 120 invece è 8v,vero?

Sono entrambi dei Multijet con testata 8V

ma perchè sulla sport non hanno messo il 16v di croma e alfa?

10 cavalli di differenza rispetto alle emotion,che monta gomme + piccole,sono pochi.infatti la punto le prende dalla polo da 130cv.

E' una buona domanda... Anch'io mi sono sempre chiesto perchè, a quel punto, non montavano il 16V da 150cv di 147, 159, Croma, Stilo... :ph34r:

che vogliano riservare i 150 puledri a una versione abarth? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...