Jump to content

autoradio per fiat punto in check


air-cargo

Post consigliati

Ho istallato una autoradio blaupunk su una fiat punto elx 1.2 5p del 2001 che in uscita di fabbrica ne era sprovvista ma v'era la sola predisposizione con soli cavi + e -, e cavi casse anteriori.

L'autoradio comprata su ebay è completa di codice ma una volta effettuata l'istallazione và solo in check, e non appaiono poi i trattini per inserire il codice.

Dal libretto d'uso sembra che la radio debba colloquiare con il body computer di bordo; allora vuol dire che forse manca il cavo che collega la radio alla centralina? Oppure la radio di serie fiat, non la posso installare e ho preso un pacco?

Per favore aiutatemi,

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Ho istallato una autoradio blaupunk su una fiat punto elx 1.2 5p del 2001 che in uscita di fabbrica ne era sprovvista ma v'era la sola predisposizione con soli cavi + e -, e cavi casse anteriori.

L'autoradio comprata su ebay è completa di codice ma una volta effettuata l'istallazione và solo in check, e non appaiono poi i trattini per inserire il codice.

Dal libretto d'uso sembra che la radio debba colloquiare con il body computer di bordo; allora vuol dire che forse manca il cavo che collega la radio alla centralina? Oppure la radio di serie fiat, non la posso installare e ho preso un pacco?

Per favore aiutatemi,

Grazie

 

 

è la prima che hai detto : la radio deve colloquiare con il body computer di bordo...

 

allora vuol dire che forse manca il cavo che collega la radio alla centralina :D

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...