Jump to content

Toroidale... e la ruota??????

Post consigliati

Salve a tutti.

Ho lo stesso problema di pant.. :P

Un paio di mesi fa ho istallato sulla mia Fiat Punto 1.2 16v un'impiantino gpl BRC..(contentissimo!!) l'unico aspetto negativo è il ruotino nel cofano.

L'altro giorno sono andato dal mio istallatore chiedendogli se esistesse una borsetta apposita per metterci dentro il ruotino. Lui mi ha risposto che fino ad allora la casa prodruttrice BRC non gli aveva mai dato niente oltre ai componenti essenziali dell'impianto, e che nessuno gli aveva mai chiesto dove si potrebbe trovare.

A questo punto vi chiedo gentilmente :

Ma questa borsetta, esiste o no? E dove posso comprarla??

Spero che qualchuno che abbia nel cofano della sua auto questa benedetta borsetta sappia darmi spiegazioni/informazioni sull'esistenza.

Qui a Perugia, il negozio autoaccessori Domauto ha le borse in similpelle per tutte le misure di ruota.

Ciauz

:D è ridicolo!

L'installatore deve darti la borsa..poi scegli tu se tenerla o lasciarla a casa

Impianto Tartarini (aspirato) a Messina: Borsa + viaggio 1 settimana per due persone + Omologazione + bombola toroidale = £ 1.400 (parliamo del 2000-2001) ;)

Tutti i rivenditori di impianti gpl a richiesta dell'istallatore forniscono la borsa portaruota o ruotino se poi l'istallatore vuole risparmiare allora......................

Tutti i rivenditori di impianti gpl a richiesta dell'istallatore forniscono la borsa portaruota o ruotino se poi l'istallatore vuole risparmiare allora......................

allora è davvero da frustare, il borsone secondo me DOVREBBE essere nel kit base :lol: del resto costa (credo) non più d'una ventina di euro.... ;)

Ragazzi vi ringrazio ancora per i consigli.

Devo dire che il mio installatore probabilmente ha fatto un buon lavoro,

per adesso l'impianto non da problemi (ha esatamente un mese (credo di aver fatto più di 3 mila chilometri).

La potenza è diminuita di poco, i conumi sono pressocchè simili alla benzina (un pieno da 36 litri quasi 350km con guida tranquilla, anche 250 km con guida sportiva), il costo del gpl è poco meno la metà (0.65 contro 1.4)

mi ha invece deluso molto per la poca serietà mostrata (si è preso prezzo pieno, anzichè di farmi uno sconto di 100 € come preventivato, mi ha fatto patire per avere il collaudo, non dandomi alcun tipo di spiegazione, non mi ha fornito di borsetta per il ruotino.

riguardo all'argomento di questo post, non me la sento di lasciare il ruotino a casa e viaggiare con la bomboletta, poichè faccio tanti km e molti in autostrada. non vorrei restare a piedi.

ho parrlato con diversi autoricambi e gommisti, adesso mi procurano la borsetta da un altro installatore, o (è una strrada molto praticata) me la fanno lfare su misura da un tappezziere (cosdta poco, la fa in un attimo, con apertura con cerniera ee maniglia per sposarla)

ciao

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...