Jump to content

Elenco Distributori D.O.C.


lucius

Post consigliati

Ciao a tutti. Ho letto alcune discussioni su una resa non ottimale del gas dopo il rifornimento presso alcuni distributori. Che ne dite allora di indicare i buoni ed i cattivi anche tra i distributori di gas?

E' vero, di distributori ce ne sono molti, ma chi, ad esempio, in una provincia li ha provati tutti, può semplicemente indicare la dicitura "tutto ok nella provincia di ...."

Se ci sono, invece, dei "bidoni" meglio specificarli.

Dato che un buon distributore nella provincia di Milano, poco interessa a chi si sposta nella provincia di Catania, questa discussione può essere utile a chi si rifornisce nella stessa provincia di chi inserisce un messaggio. Inizio io:

 

Provincia di Benevento:

- SS88, nei pressi del ristorante "La Rossella", prezzo 0,655 Maggio 2006, ottima impressione.

- SS7, distributore Tamoil, prezzo 0,629 Maggio 2006, buona resa del motore, ma forse ha un impianto ad una pressione più bassa dato che con il pieno ho messo 29 anzichè 34l. Mah..!

 

Provincia di Salerno

- Castel San Giorgio, Via V. Dauria, prezzo 0,655 Maggio 2006, ottimo.

 

Provate altri distributori così come farò io.

Nell'indicare il prezzo indicate anche la data del rifornimento.

Se non si tratta di una azienda petrolifera (Agip, Tamoil, ecc.) indicate la dicitura "GAS AUTO"

Il Vs giudizio complessivo tenga conto del prezzo e della resa del gas innanzitutto, ma anche dell'impressione avuta all'atto del rifornimento così come mi è successo alla Tamoil.

Inseriteli nella discussione, così li raccolgo in un file excel che mensilmente vorrei pubblicare.

Vediamo come andrà.

Ciao e grazie

 

P.S. ovviamente ditemi anche se non è il caso di fare un tale database. Accetto anche questo non vi preoccupate, siete Voi utenti a decidere.

Link to comment
Share on other sites

Allora prov di VA:

 

ok indipentende Busto Arsizio, V.le Toscana

ok indipendente Castellanza Strada Statale Sempione

 

prov. di MI:

 

ok indipendente Passirana di Rho

ok indipendente Arese pressi AlfaRomeo

ok Tamoil Parabiago strada x Canegrate

 

DA EVITARE:

 

UBOLDO, ESSO, Strada Statale Varesina (scortese, no carta sconto prezzo alto e riempimenti troppo abbondanti...o ruba o rovina le valvole)

Nerviano, ERG strada prov. Lainate Busto Garolfo (no cartasconto, attese assurde xchè vengano a servire, prezzo alto)

Link to comment
Share on other sites

Invito tutti coloro che hanno segnalato sul sito di claste i distributori, ad inserirli in questa discussione, o ad inviarmi una email o msg privato dato che, oltre al prezzo, vorrei tener conto della resa del gpl e delle impressioni avute dall'impianto di distribuzione all'atto del rifornimento.

Il prezzo è importante, però ci sono zone in cui il prezzo è uguale dappertutto; ciò che può fare la differenza è la qualità del gpl.

Scrivetemi e segnalatemi i distributori.

Thanks.

Lucio

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...