Jump to content

COSTO GPL


red

Post consigliati

Ciao a tutto il forum!!!! Innanzitutto buon week end a tutti!!!! :D

Volevo sapere com'è l'andamento dei prezzi alla pompa in questi giorni!!!

Qui a Parma siamo arrivati a 0.615...ma ci sono ancora distributori a 0.640!!! E da voi?

Grazie!!!!

red

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a Milano è paradossale...si va dai 0,560 del Beyfin in Via Novara ai 0,655 della Esso di Uboldo(che sconsiglio x altri motivi) in poke parole una differenza di 184 vekkie lire una mostruosità se ci pensiamo su....mi sa che all'euro non ci siamo ancora abituati... :D

Link to comment
Share on other sites

Possibile che solo a Genova costi 0.675???

Durante tutto questo tempo dove negli altri posti è calato, qui non si è quasi mosso!

Quest' inverno era a 0.699, è passato a 675 e poi non si è più schiodato!!! :lol: ;) :(

 

 

credo che il problema principale in Liguria sia il numero esiguo di pompe che favorisce la poka concorrenza... :(

 

del resto avendoli già monitorati in passato (ho una casa a Bordighera) mi sono reso conto che spesso da quelle parti il gas costa meno in autostrada che fuori :huh:

Link to comment
Share on other sites

A Perugia siamo fissi (cartello?) a 0.654 da un mesetto. Ora che è arrivato il caldo e con il riscaldamento spento, non dovrebbe calare un pochino secondo la vecchia legge di mercato?

(cala la domanda, cala il prezzo!)

Link to comment
Share on other sites

Possibile che solo a Genova costi 0.675???

Durante tutto questo tempo dove negli altri posti è calato, qui non si è quasi mosso!

Quest' inverno era a 0.699, è passato a 675 e poi non si è più schiodato!!! :lol: ;) :(

 

 

credo che il problema principale in Liguria sia il numero esiguo di pompe che favorisce la poka concorrenza... :(

 

del resto avendoli già monitorati in passato (ho una casa a Bordighera) mi sono reso conto che spesso da quelle parti il gas costa meno in autostrada che fuori :huh:

 

Sai qual'è il problema?

 

- se le pompe sono poche non si fanno concorrenza

- se invece i distributori sono molti allora fanno cartello (a Torino il distributore di cso g.cesare l'anno scorso in media faceva pagare il gas 2/3 cent in meno, oggi si è allineato)

 

Oramai un aumento di 10 cent (+20% / 25%) ce lo siamo presi in saccoccia.

Link to comment
Share on other sites

Andate sul sito www.claste.com,

qui da me si va dai 0,620 (Total), ai 0,654(Esso), poi 0,626(Esso), 0,638 (Q8). Poi abbiamo la carta sconto alla q8 e alla esso si tolgono dal prezzo 0,055 €/l

Ciao

Massimiliano

Qui a Treviso e d'intorni fatto sabato a 0,649....un mesetto fa era sceso a 0,624... poi è risalito e adesso si è inchiodato li...come previsto ce lo stiamo, piano piano, prendendo in quel posto...rispetto alle estati degli altri anni... ho sbaglio?!?! :D

Ciao, Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Andate sul sito www.claste.com,

qui da me si va dai 0,620 (Total), ai 0,654(Esso), poi 0,626(Esso), 0,638 (Q8). Poi abbiamo la carta sconto alla q8 e alla esso si tolgono dal prezzo 0,055 €/l

Ciao

Massimiliano

Qui a Treviso e d'intorni fatto sabato a 0,649....un mesetto fa era sceso a 0,624... poi è risalito e adesso si è inchiodato li...come previsto ce lo stiamo, piano piano, prendendo in quel posto...rispetto alle estati degli altri anni... ho sbaglio?!?! :D

Ciao, Matteo.

 

 

ma io sono il più sfortunato??? In provincia di Piacenza (Sarmato) distributore Esso 0,689...!!!!!

E' l'unico della zona quindi fa quello che vuole..........

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...