Jump to content

COSTO GPL


red

Post consigliati

  • Risposte 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

al distributore repsol sul cavalcavia ferroviario di treviso, sulla strada che dalle stiore va verso marazzato

 

e poi al distributore total in tangenziale treviso...

Ah, ok, ho capito... al primo vado spesso, è aperto sempre il sabato pomeriggio...

Grazie, Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Nella mia zona ci sono due distributori a 0,649 l'Agip sulla superstrada vicino alla Malpensa e l'indipendente a Cairate sulla sp12, ma il più conveniente 0,629 è la Vargas che si trova a Gallarate in via Olona.

I prezzi sono "pieni", per chi ha la carta sconto si deve togliere 0,055.

Link to comment
Share on other sites

ma perchè non usate (ed ev. aggiornate) il sito di Claste (claste.com) con il monitoraggio dei prezzi, che è lì appunto con questo scopo, in modo da avere tutta la mappa dei distributori e relativa convenienza ?

E' solo un riassuntino di fine mese, male non fa...

 

Qui, alcuni 640 (i due in comune di mirano)

ERG 678

 

Padova, uscita pd est 649

 

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Ho fatto un viaggio fino a tortona la scorsa settimana

autostrada tamoil 654 agip 671

 

fuori

erg 679 api 625

Link to comment
Share on other sites

Holà!

Il gas nel vicentino è caro.Il più a buon mercato l'ho pagato a 0,640!Ma si arriva fino anche a 0,658!!

Speriamo che cali almeno un pochettino!

Link to comment
Share on other sites

A vercelli ci sono solo due distributori l'erg lo vende a 0,649 e il tamoil a 0.655 prepariamoci che quest'inverno lo prendiamo in quel postoperche quasi sicuramente arriviamo a 80 cent litro

Link to comment
Share on other sites

uhm, piccolo aggiornamento prezzi treviso...siamo attorno ai 0.636 al litro...

Interessante...dove?!?! In questo periodo iniziano i giri a Jesolo...i km si sprecano... :P

Grazie, Matteo.

 

E' si nella Marca il GPL non è fra i più bassi. Cmq anche gli altri carburanti non sono proprio regalati, quindi il confronto con benzina e gasolio poi è sempre abbastanza equivalente.

Vero le serate a Jesolo, stanno cominciando, strano la morosa non ha ancora cominciato a rompermi le palle per andara tutta la giornata in spiaggia. Meglio così.

 

Ciauuuuuuuzzzzzzzzzzzzz.

Link to comment
Share on other sites

 

E' si nella Marca il GPL non è fra i più bassi. Cmq anche gli altri carburanti non sono proprio regalati, quindi il confronto con benzina e gasolio poi è sempre abbastanza equivalente.

Vero le serate a Jesolo, stanno cominciando, strano la morosa non ha ancora cominciato a rompermi le palle per andara tutta la giornata in spiaggia. Meglio così.

 

Ciauuuuuuuzzzzzzzzzzzzz.

La mia sì... :blink:

Ma devo dire ch piace pure a me! Certo che quest'inverno il prezzò salirà di brutto...ho questo presentimento...vedremo! Per adesso godiamo la buona differenza tra benzina e gpl!

Ciao, Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...