Jump to content

AIUTO AIUTO AIUTO


frabianchi

Post consigliati

ho appena mandato un'e-mail a doms ma forse era meglio mandarla qui? in ogni caso ho un problema, da quando ho sostituito la batteria all’automobile la mia autoradio mi richiede il codice, non trovandolo più mi sono rivolto alla Beker Italia e mi hanno chiesto 60.00€ per avere il codice nuovo, ora l’autoradio l’ho acquistata nel 1997 se ad oggi sul mercato vale 10.00€ è tanto, nonostante averlo spiegato anchè alla Beker resta il fatto che la richiesta di danaro che mi fanno è assurda, l’autoradio và benissimo e sono infinitamente dispiaciuto di doverla buttare, ma entrando nel forum VI HO VISTO!! ho visto che riuscite con estrema facilità ad aiutare chi ha bisogno mel trovare i codici,,, vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno può aiutare anche me, ve ne sarei infinitamente grato.

 

In ogni caso complimenti per la grande disponibilità che avete, siete grandi !!!!! BRAVI.

 

Ciao

 

L’autoradio è una Beker Avus e il codice è BE 203551005587

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

ho appena mandato un'e-mail a doms ma forse era meglio mandarla qui? in ogni caso ho un problema, da quando ho sostituito la batteria all’automobile la mia autoradio mi richiede il codice, non trovandolo più mi sono rivolto alla Beker Italia e mi hanno chiesto 60.00€ per avere il codice nuovo, ora l’autoradio l’ho acquistata nel 1997 se ad oggi sul mercato vale 10.00€ è tanto, nonostante averlo spiegato anchè alla Beker resta il fatto che la richiesta di danaro che mi fanno è assurda, l’autoradio và benissimo e sono infinitamente dispiaciuto di doverla buttare, ma entrando nel forum VI HO VISTO!! ho visto che riuscite con estrema facilità ad aiutare chi ha bisogno mel trovare i codici,,, vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno può aiutare anche me, ve ne sarei infinitamente grato.

 

In ogni caso complimenti per la grande disponibilità che avete, siete grandi !!!!! BRAVI.

 

Ciao

 

L’autoradio è una Beker Avus e il codice è BE 203551005587

 

grazie

 

 

Caro amico..

io sono entrato nel forum 3 mesi fa in cerca di un'anima pia che mi fornisse aiuto sul codice della mia FORD 2003R (sono all'ultimo tentativo!!) che ha un seriale che inizia per T (mentre tutte le altre iniziano per M ,A,L,C e si possono calcolare....) e che forse hanno costruito su..... Marte :D .

Anche la mia autoradio avrà circa 10-12 anni e vale 0, anke se funzia benissimo ( cioè funzionava prima che morisse la battery) ; se vado alla ford ci vogliono 50 euro che nn voglio regalare a loro...

:D

Alla fine poichè nessuno mi ha aiutato, ho deciso così di aiutare io gli altri... almeno faccio qualcosa di buono, tu che ne dici??

anche se sono 3 mesi che nn ho una radio in macchina e senza musica non è affatto bello.. :D

 

 

La Beker nn è il mio forte ma c proviamo...

Mi servirebbe un seriale di 4 cifre... ne hai un altro?

Fammi sapere...

Link to comment
Share on other sites

Contentissio della tua disponibilità son spiaciuto per non riuscire ad aiutarti nel tuo problema. mah! si dice che nel 2012 arriveranno i marziani!! ;) "speriamo si portino i codici.... " :huh: :lol: in caso contrario seppelliremo le nostre autoradio una vicina all' altra.

 

 

In quanto ad altri numeri seriali non ho altro all'infuori di questi BE203551005587. MANNAGGIA!

il codice per sbloccarla è composto da 4 cifre

a presto e preghiamo...

ciao

Link to comment
Share on other sites

Contentissio della tua disponibilità son spiaciuto per non riuscire ad aiutarti nel tuo problema. mah! si dice che nel 2012 arriveranno i marziani!! :( "speriamo si portino i codici.... " :huh: :lol: in caso contrario seppelliremo le nostre autoradio una vicina all' altra.

 

 

In quanto ad altri numeri seriali non ho altro all'infuori di questi BE203551005587. MANNAGGIA!

il codice per sbloccarla è composto da 4 cifre

a presto e preghiamo...

ciao

 

allora facciamo delle prove ... nn so quante possibilità hai...

prova i seguenti :

 

9083

9537

9338

0760

9033

8926

0440

5138

0369

 

 

fammi sapere se e quale è giusto.. ciauz

 

 

;)

 

Contentissio della tua disponibilità son spiaciuto per non riuscire ad aiutarti nel tuo problema. mah! si dice che nel 2012 arriveranno i marziani!! :ph34r: "speriamo si portino i codici.... " ;) :( in caso contrario seppelliremo le nostre autoradio una vicina all' altra.

 

 

In quanto ad altri numeri seriali non ho altro all'infuori di questi BE203551005587. MANNAGGIA!

il codice per sbloccarla è composto da 4 cifre

a presto e preghiamo...

ciao

 

 

ps.

che ne sai dei marziani nel 2012 ???

sai del paineta NIBIRU che si sta avvicinando con la sua orbita ellittica eccentrica alla Terra? Paura!! :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

scusatemi, sono nuovo del forum, e vorrei sapere se è questa la pagina in cui ci sono i codici per sbloccare un' autoradio blaupunkt montata su una fiat punto

 

Carissimo...non è che mettiamo delle pagine con su tutti i codici de mondo...

è che tu devi smontare la tua brava autoradio e fornirmi i seriali che iniziano per BP...

poi vediamo di riuscire a trovare il codice..ok?

 

saluti ;)

Link to comment
Share on other sites

ho appena mandato un'e-mail a doms ma forse era meglio mandarla qui? in ogni caso ho un problema, da quando ho sostituito la batteria all’automobile la mia autoradio mi richiede il codice, non trovandolo più mi sono rivolto alla Beker Italia e mi hanno chiesto 60.00€ per avere il codice nuovo, ora l’autoradio l’ho acquistata nel 1997 se ad oggi sul mercato vale 10.00€ è tanto, nonostante averlo spiegato anchè alla Beker resta il fatto che la richiesta di danaro che mi fanno è assurda, l’autoradio và benissimo e sono infinitamente dispiaciuto di doverla buttare, ma entrando nel forum VI HO VISTO!! ho visto che riuscite con estrema facilità ad aiutare chi ha bisogno mel trovare i codici,,, vorrei chiedervi cortesemente se qualcuno può aiutare anche me, ve ne sarei infinitamente grato.

 

In ogni caso complimenti per la grande disponibilità che avete, siete grandi !!!!! BRAVI.

 

Ciao

 

L’autoradio è una Beker Avus e il codice è BE 203551005587

 

grazie

 

 

for BE2035S1005587 code is 9350

Link to comment
Share on other sites

ciao ho provato il codice 9350 ma non funziona il numero seriale sull' autoradio è BE 203551005587 mentre sul foglietto della garanzia datomi con l'autoradio è scritto a mano BE 2035S1005587 però la S non si capisce se è un 5 scritto male.

grazie grazie fabri

 

sicuramente la S sta per 5 scritto male....

mi sa che in questo caso la S sta per $..... :lol:

Scusa la battuta..tanto x sdrammatizzare...

Ciao ;)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...