Jump to content

climatronic su fabia

peppo_f

Post consigliati

Ciao a tutti,

sono possessore di una skoda fabia 1900 TDI 101 cv Elegance!

di serie monta il climatizzatore semiautomatico,vorrei sapere se con questo tipo di climatizzatore ho già installato sulla macchina i sensori per la temperatura?inoltre vorrei sapere se posso montare il climatronic (montato anche sulla polo) e cosa dovrei sostituire per fare un lavoro preciso???

Grazie a chiunque mi darà informazioni!ciao ciao

• 2 weeks later...

Scusa non avevo letto prima questo messaggio, ormai vengo pochissimo in questa sezione, dove ho postato quasi esclusivamente io. Purtroppo non so risponderti direttamente. Ti consiglio di girare qesta domanda nel forum di quattroruote:

http://www.quattroruote.it/auto/forums/ind...eads&forumid=35

C'è gente molto competente in materia ed estremamente cortese e disponibile, sono sicuro che avrai la risposta che cerchi.

Qui purtroppo di skodisti (io lo sono da pochi mesi) si contano sulla dita di una mano.

Mi interesserebbe sapere come ti trovi con la tua Skoda, pregi e difetti e come ti trovi con l'assistenza dalle tue parti, sul forum che ti ho appena segnalato c'è anche un topic aperto da me in cui invito a dare un giudizio sull'assistenza Skoda ufficiale:

http://www.quattroruote.it/auto/forums/ind...&threadid=46188

Ciao

Max

:ph34r:

Grazie per le informazioni che mi hai dato,sicuramente visitero il sito e parteciperò al forum skoda che mi hai consigliato!

Per quanto riguarda l'assistenza dalle mie parti l'ho trovata molto buona,tagliandi eseguiti al massimo in 4-5 ore e buona disponibilità da parte del concessionario dove l'ho acquistata!L'unica pecca che ho riscontrato è stata appunto la risposta alla domanda che ho fatto anche a voi, ottenendo una risposta piuttosto vaga...

Della mia Fabia (63000 km) sono molto contento,a parte qualche bruciatura di lampadine non ha mai avuto nessun problema...anzi con il passare del tempo va sempre meglio.

Ti ringrazio ancora per le informazioni

Ciao :rolleyes:

Prego, come non rispondere ad uno dei pochi "skodisti" del forum.

Facci sapere in un caso o nell'altro.

Buona serata

Max

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...