nico7_ Postato 25 Maggio 2006 Report Share Postato 25 Maggio 2006 Salve a tutti sono nuovo del forum. Sono molto contento dell'acquisto effettuato, un buon usato del 2000, con pochi km ma tenuta bene e "speriamo bene"... ho dovuto raccimolare un pò di soldini, ma credo ne sia valsa la pena. Qualcuno del forum ha un libretto di istruzioni o mi può indicare dove reperirlo? Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sigi.grassi Postato 14 Novembre 2007 Report Share Postato 14 Novembre 2007 Ciao, la migliore cosa è prenderlo in concessionaria bmw, va visto che costicchia se l'hai comprata da un concessionario dovrebbe procurartelo lui, ciao e fammi sapere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
restaurantmarketing Postato 20 Novembre 2014 Report Share Postato 20 Novembre 2014 My first car was a BMW 745 2002. Taking it out on the nights, hitting up the town, I felt as if I was floating, what a wonderful car, don't spill on me leather! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora