Jump to content

è venuta l'ora di gasare la mia seat ibiza!


zago83

Post consigliati

ciao a tutti,

come vedete dal titolo della discussione è veramente venuta l'ora di gasare la mia ibiza 1.4 16v 75cv!

volevo un vostro parere su una cosa:

premesso che:

- io sono di varese e siccome la svizzera è vicina (e li la benzina costa moooooooooolto meno) gli installatori latinano un po..

- la macchina ha 5 mesi e 13mila km all'attivo.

- la macchina ha 2 anni di garanzia in tutto (quindi scade nel 2008)

- la seat ibiza è anche in vendita con doppia alimentazione..

 

volevo chiedervi...

e se io facessi montare l'impianto nella stessa occasione del tagliando dei 15mila km dalla concessionaria (cioè un impianto landi renzo ad iniezione sequenziale a quanto mi pare) e quindi non perderei la garanzia?

che ne dite di questa scelta??

avete magari altri suggerimenti??

 

grazie da subito per le risposte

Link to comment
Share on other sites

se guardi dalla firma sotto, vedrai che abbiamo lo stesso motore...

 

gasato con successo anche se con BRC, per via dei condotti di aspirazione in plastica il sequenziale era inevitabile...

 

sull'installazione dell'impianto in sede di tagliando, non saprei dirti anche se non mi sembra così facile la cosa...

Link to comment
Share on other sites

volevo dire praticamente che vorrei far montare l'impianto direttamente da loro,cioè..io fisso la data del tagliando...gliela lascio li la macchina e loro poi la porteranno da un'installatore,il quale monterà l'impianto landi...

faccio questo perchè in concessionaria mi hanno detto che le ibiza dual a doppia alimentazione arrivano normali e poi le portano loro dall'installatore per montare l'impianto e venderle poi già trasformate...

Link to comment
Share on other sites

Guarda per la garanzia ti devi informare dal concessionario che ti ha venduto l'auto, sicuramente sa come comportarsi in questi casi.

Per quanti riguarda l'impianto il landi renzo è buonissimo, chi lo installa deve essere altrettanto in gamba.

Saluti.

Massimiliano

Link to comment
Share on other sites

lo spero..ne ho già parlato e sono sembrati disponibili...anche perchè sapevano già la mia intenzione di gasar la macchina...(l'ho ordinata quando nn c'era ancora la versione dual).

l'ultima volta che ho visitato la concessionaria per 2 cacchiatine di problemi però mi hanno fatto girare un po le scatoline...

speriamo in bene

Link to comment
Share on other sites

Partendo dal presupposto che ci sono diversi impianti di buon livello per la trasformazione a GPL, ti consiglio, visto che l'auto ha ancora molta garanzia, di far installare un impianto Landi Renzo, che essendo diventato l'impianto "originale" non potranno mai romperti le scatole sulla garanzia.

Salvo chiaramente per gli eventuali problemi causati da sbagli di installazione.

Cmq parla chiaramente con la concessionaria, avranno probabilmente un loro installatore di fiducia, altrimenti sono dei cialtroni.

 

Ciao

Luca

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...