Jump to content

New Clio 1,6 lux proactive


mb1

Post consigliati

Da quanto ho sentito la Clio vende il 20% in meno delle aspettative, il motivo principale è il design... Dicono non sia accattivante.

 

A me piace molto e, avendole provate tutte e quattro, la considero superiore a Fiat Grande Punto (anche se è, praticamente, allo stesso livello), Peugeot 207 e Toyota Yaris.

 

Auto molto concreta, molto confortevole, fatta bene...

L'unico difetto, secondo me, è lo sterzo... In poche parole il volante non è attaccato alle ruote. <_<

 

 

Il 1.6 è un motore molto poco popolare sulle Clio, che vendono vendute principalmente nelle motorizzazioni 1.2 e 1.5 dCi.

Link to comment
Share on other sites

Effettivamente hai ragine sullo sterzo, io ho preso la tre porte con vetri posteriori scuri e con tutti gli accessori. Tra sconto e quello che mi hanno dato del mio vecchio usato , facendo due calcoli era quella piu' conveniente. <_<

Link to comment
Share on other sites

La nuova Clio è una buona macchina. Manca putroppo un po di sex appeal, pero è molto riuscita nel punto di vista della qualità di fabbricazione, del comportamento sulla via, del conforto e dell'insonorisazione. Pero è un po costosa come la 207 che sono un po superiore alle Punto e soppratutto alla Yaris.

La Punto è meno cara e ha un design molto riuscito. La qualità di fabbricazione (all'interno) è buona, senza esserlo come nelle 207 et Clio. Pero, è meno cara :lol:

Pero perchè l'hai presa col cambio automatico ?...

Link to comment
Share on other sites

La nuova Clio è una buona macchina. Manca putroppo un po di sex appeal, pero è molto riuscita nel punto di vista della qualità di fabbricazione, del comportamento sulla via, del conforto e dell'insonorisazione. Pero è un po costosa come la 207 che sono un po superiore alle Punto e soppratutto alla Yaris.

La Punto è meno cara e ha un design molto riuscito. La qualità di fabbricazione (all'interno) è buona, senza esserlo come nelle 207 et Clio. Pero, è meno cara :blink:

Pero perchè l'hai presa col cambio automatico ?...

Ciao, l'ho presa con il cambio automatico perche' mi sono quasi distrutto la spalla dx in moto :blink: per il prezzo invece mi hanno dato 3000 euro per la mia vecchia auto che ne valeva 600 ed in piu' quasi 3000 di sconto <_< Buon fine settimana

 

Mi sono dimenticato di dirvi che il prezzo cioe' il contratto l'ho fatto entro il 31/12/2005

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...