mb1 0 Postato 24 Maggio 2006 Report Share Postato 24 Maggio 2006 Buona serata a tutte/i, ma sono solo io che ha comperato questa macchina? Quote Link to post Share on other sites
Ronnie 0 Postato 24 Maggio 2006 Report Share Postato 24 Maggio 2006 Da quanto ho sentito la Clio vende il 20% in meno delle aspettative, il motivo principale è il design... Dicono non sia accattivante. A me piace molto e, avendole provate tutte e quattro, la considero superiore a Fiat Grande Punto (anche se è, praticamente, allo stesso livello), Peugeot 207 e Toyota Yaris. Auto molto concreta, molto confortevole, fatta bene... L'unico difetto, secondo me, è lo sterzo... In poche parole il volante non è attaccato alle ruote. Il 1.6 è un motore molto poco popolare sulle Clio, che vendono vendute principalmente nelle motorizzazioni 1.2 e 1.5 dCi. Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 24 Maggio 2006 Author Report Share Postato 24 Maggio 2006 Effettivamente hai ragine sullo sterzo, io ho preso la tre porte con vetri posteriori scuri e con tutti gli accessori. Tra sconto e quello che mi hanno dato del mio vecchio usato , facendo due calcoli era quella piu' conveniente. Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 25 Maggio 2006 Author Report Share Postato 25 Maggio 2006 Up Quote Link to post Share on other sites
stefanel 0 Postato 26 Maggio 2006 Report Share Postato 26 Maggio 2006 La nuova Clio è una buona macchina. Manca putroppo un po di sex appeal, pero è molto riuscita nel punto di vista della qualità di fabbricazione, del comportamento sulla via, del conforto e dell'insonorisazione. Pero è un po costosa come la 207 che sono un po superiore alle Punto e soppratutto alla Yaris. La Punto è meno cara e ha un design molto riuscito. La qualità di fabbricazione (all'interno) è buona, senza esserlo come nelle 207 et Clio. Pero, è meno cara Pero perchè l'hai presa col cambio automatico ?... Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 27 Maggio 2006 Author Report Share Postato 27 Maggio 2006 La nuova Clio è una buona macchina. Manca putroppo un po di sex appeal, pero è molto riuscita nel punto di vista della qualità di fabbricazione, del comportamento sulla via, del conforto e dell'insonorisazione. Pero è un po costosa come la 207 che sono un po superiore alle Punto e soppratutto alla Yaris. La Punto è meno cara e ha un design molto riuscito. La qualità di fabbricazione (all'interno) è buona, senza esserlo come nelle 207 et Clio. Pero, è meno cara Pero perchè l'hai presa col cambio automatico ?... Ciao, l'ho presa con il cambio automatico perche' mi sono quasi distrutto la spalla dx in moto per il prezzo invece mi hanno dato 3000 euro per la mia vecchia auto che ne valeva 600 ed in piu' quasi 3000 di sconto Buon fine settimana Mi sono dimenticato di dirvi che il prezzo cioe' il contratto l'ho fatto entro il 31/12/2005 Quote Link to post Share on other sites
mb1 0 Postato 3 Giugno 2006 Author Report Share Postato 3 Giugno 2006 up Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora