Jump to content

Grande Punto CC


CCO

Post consigliati

;) Ehi ma quì fa già caldo, ed ancora questa GP CC non se ne sa niente!!

E pensare che la Suagnà di Bertone è praticamente una GP pronta per la produzione di serie... :(

Qualcuno sa niente? Perchè Quattroruote non ne parla nello scadenzario delle novità e comincio a pensare sia solo una chimera.... :(

:P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

beh ragazzi, ogni cosa a suo tempo.

chiedo informazioni a chi di dovere e vi faccio sapere prima possibile.

so che per ora restano i concept di bertone e fioravanti, la prima un puro esercizio stilistico, la seconda un buon oggetto di valutazione per soluzioni tecnico-stilistiche ben più operative.

Link to comment
Share on other sites

:) ;) :o :rolleyes: A B O M I N I O !!!!

 

Guardate cosa scrive Auto di Luglio :

 

potrebbe chiamarsi Ypsilon CC, ma nulla è deciso. Prodotta da Bertone, derivata dalla concept-car Suagnà, è basata sul pianale della Grande Punto, ma verrebbe venduta con il marchio Lancia, trattandosi di un modello di nicchia, magari con un allestimento più lussuoso.

 

Non è possibile, :ph34r: in un sol colpo manderebbero all'aria GPunto CC e Fulvia!!!!!

..Quindi addio CC abbordabile dai comuni mortali ed addio revival del mito...

 

Vi prego ditemi che è un incubo,

Steno12 pendo dalle tue labbra...

 

P.s.

Questa è l'anticipazione

post-5295-1150876367_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

dunque.

posso confermare le voci. ho chiesto a chi di dovere (piani abbastanza alti della palazzina fiat di via nizza, torino) e pare che no, la grande punto cc non si farà. almeno non per ora. e che sì, il concept Suagnà su base grande punto è uno studio per un quasi sicuro modello CC marchiato Lancia.

quanto alla schifezza di photoshop, è OVVIO che sia un .psd (sono uno studente di graphic&virtual design quindi cose simili sono il mio pane quotidiano), qualsiasi immagine di vettura che ancora non esiste E' un elaborato digitale. per forza ;)

anche a me sarebbe piaciuto vedere un'erede della prima punto cabrio, erede lontana della ritmo cabrio! :ph34r: ma pare che mentre in nissan si possano permettere di convertire una scatoletta delle palle come la micra (aborto già di per se stessa), una gloria come fiat debba scegliere un settore lievemente più alto per metterci una convertibile a tetto rigido... :lol:

tutto ciò non ha senso.

Link to comment
Share on other sites

:D Tristezza e sconforto....

Lo sapevo che era troppo bello per essere vero!

E già! peccato, la GP sarebbe stata una bellissima cabrio, ed io l'avrei certamente acquistata...ora invece (anche se la Lancia facesse un auto bellissima) sarebbe certamente inarrivabile!

Al dilà delle motivazioni personali lo considero un errore, la GP è certamente un successo, e si sarebbe fatta vendere anche senza tetto...

 

;) Non ci resta che aspettare e vedere (approposito tu sai niente di date, quantomeno, stimate?), ma è triste ammettere di essere inferiori a Citroen, Pegeout, Nissan, Opel (...per non parlare di modelli CC più grandetti, vedi Mitsubishi, WW, ancora Opel...).

 

E meno male che noi siamo il Bel Paese dove abbondano sole e mare!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mmm...quanto la vedo male come scelta.

Anche in chiave lancia! Con che nome la fanno uscire?

 

Mi auguro fortemente che al massimo la mettano come lancia y cabrio perché l'idea che solo lontanamente possano usare quel concept per coprire un segemento che prima era della fulvia mi fa paura.

 

La soluzione migliore sarebbe stata avere una C+C di casa fiat e sullo stesso pianale la fulvia concept di parecchio tempo fa.

 

Una punto cabrio marchiata lancia temo non piaccia a nessuno. e la dico da fervente sostenitore dei due marchi!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...