Jump to content

M3


Boxer_Bart

Post consigliati

Rispondo:

 

inequivocabilmente SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII'

 

Le doti dinamiche della vettura, le grandi doti di motore, cambio, sterzo, assetto le permettono di essere considerata sportiva.

Ed i tempi sul giro in qualsiasi circuito lo confermano in pieno.

La trovo un'eccellente alternativa a vetture dalla foggia estetica maggiormente sportiva, pur offrendo 4 posti comodi ed un bagagliaio degno di questo nome.

Personalmente non la prenderei, in quanto i miei gusit sulle auto sportive si sanno :( :P :P , ma comunque la trovo veramente eccezionale.

E' solo un peccato che appena iniziano ad arrivare gli usati a bassi prezzi, diventino generalmente appannaggio di personaggi di dubbio gusto <_<

Che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

  • Risposte 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest scighera

Sono d`accordo con te . La M3 , e` una vera sportiva . Insoma si trata di una macchina ecezionale con ottime doti stradai , e prestazione . Tuttavia none` paragonabile con una Porsche !!!!! Questo ho detto , perche molti la vogliono comparare con la Porsche . E poi sono le due macchine molto diverse .

Link to comment
Share on other sites

La cosa che mi fa arrabiare è che molti la confondono per una serie 3... anche gente che ne sa dice che è una serie 3 sportiva , per me sono auto diverse!!!!!!!! Comunque l'unico problema è quello che ha detto Bart , la svalutazione e forse quel poco di classe che non guasterebbe...

Link to comment
Share on other sites

Sono pienamente in accordo con la descrizioone accurata di Bart.

La definisco una delle migliori sportive sul mercato, polivalente, dotata di un'elettronica efficiente e di un prezzo tutto sommato adeguato.

Voto 10!

 

Il mio avatar la dice poi lunga!?!?

 

Saluti cordiali.

Link to comment
Share on other sites

Una bellissima sportiva che può essere anche una valida alternativa,molto meno costosa,alla Carrera,ed in più ha 4 comodi posti ed un discreto bagagliaio.

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Eh si , penso che anch`io prenderei molto piu volentieri una XK8 , al posto della M3 , ma questo non significa che la M3 non e` una macchina sportiva . Una streta no , ma e` nemmeno la Jaguar . Per questo motivo ho scrito che non e` paragonabile con una Porsche .

Link to comment
Share on other sites

Guest marklevi

Salve a tutti :rolleyes: Senza dubbio il motore e' il suo punto forte. poi la comodita' di abitacolo e bagagliaio. ...e la M3 touring? :D :P (deltronde c'e' la S-RS Avant e le AMG SW...

Link to comment
Share on other sites

Cosa cosa??? Corvette o XK8???????????? e le paragonate all'M3???

L'americanaccia e la Jaguar col cambio automatico + lento dell'globo, per non parlare dell'agilità globale della vettura????? Queste sì che sono gran turismo e non sportive! Non so se si è capito, ma l'M3 scusate tanto, ma non si tocca!

 

Cisoa a tutti,

 

Ronin

Link to comment
Share on other sites

Guest scighera

Ciao Marklevi , vedo che sei nuovo da queste parti , o sbaglio ? Benvenuti fra noi ! :rolleyes: Vuoi presentarti ??? :D Non dico che e` obligatorio , ma sarebbe bello sapere con chi abbiamo piacere di chiacherare . :P

Link to comment
Share on other sites

Ho avuto modo di guidare parecchio una XK8.

Non la definirei assolutamente sportiva. In pratica si tratta di un coupe/ cabrio dall'estetica tanto elegante quanto dinamica, dalla foggia sportiva, ma tutt'altro che sportiva.

Elegantissima, a mio giudizio bellissima, comoda (PER DUE), ma lenta in ogni situazione rispetto a quello che lascerebbe presagire.

la corvette la lascio agli americani...

Un'auto che non mi attrae per nulla...

 

direi Che la M3 ha cattiveria e la esprime.

XK8 la dimostra, ma senza averla...

Anche se quest'ultima vuole essere prima elegante che sportiva. Il fatto di essere proposta con solo il cambio automatico tradizionale la dice lunga...

Link to comment
Share on other sites

ho letto i vari messaggi, a mio parere la M3, è un'ottima macchina, però se dovessi spendere quella cifra anche io mi orienterei su un Porsche, omeglio ancora spendendo molto meno su un aLotus, che è un adelle mie machine tecnicamente preferite poco rapporto peso potenza ottimo telaio fantastico,ma soprattutto 0 eletrronica :rolleyes: ,puro piacere di guida....

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...