Jump to content

Codici Blaupunkt


andreaf15

Post consigliati

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che fornite a noi umili mortali senza codici...

Il problema:

ho acquistato un Blaupunkt CD30 dedicato Opel ed il codice che mi è stato fornito dal venditore non lo trovo più.

Ho scaricato molti programmini per trovare il code ma, quelli che han funzionato, mi han dato due code diversi!

Al momento non ho i seriali (domattina si, ora sono al lavoro :D ); chiedo aiuto....

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che fornite a noi umili mortali senza codici...

Il problema:

ho acquistato un Blaupunkt CD30 dedicato Opel ed il codice che mi è stato fornito dal venditore non lo trovo più.

Ho scaricato molti programmini per trovare il code ma, quelli che han funzionato, mi han dato due code diversi!

Al momento non ho i seriali (domattina si, ora sono al lavoro :D ); chiedo aiuto....

Grazie

 

 

nn preoccuparti Andrea!!

Ci siamo qua noi...

forniscimi il seriale e vediamo che si può fare...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Scusate il ritardo...

Ok, ecco i dati che ritrovo sul cabinet:

GM 003046491048

> 7 643 103 310

sotto:

> EHU2a

> 13 154 304 A2

Made in Portugal

Potete aiutarmi??

Un grazie anticipato.... :o

 

 

nn c'è un seriale tipo BP1234567890 ?

 

Boh, cmq prova con : 5313

 

oppure con : 5755 o con 1755.

fAMMI sapere :o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che fornite a noi umili mortali senza codici...

Il problema:

ho acquistato un Blaupunkt CD30 dedicato Opel ed il codice che mi è stato fornito dal venditore non lo trovo più.

Ho scaricato molti programmini per trovare il code ma, quelli che han funzionato, mi han dato due code diversi!

Al momento non ho i seriali (domattina si, ora sono al lavoro :D ); chiedo aiuto....

Grazie

 

 

nn preoccuparti Andrea!!

Ci siamo qua noi...

forniscimi il seriale e vediamo che si può fare...

Ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che fornite a noi umili mortali senza codici...

Il problema:

ho acquistato un Blaupunkt CD30 dedicato Opel ed il codice che mi è stato fornito dal venditore non lo trovo più.

Ho scaricato molti programmini per trovare il code ma, quelli che han funzionato, mi han dato due code diversi!

Al momento non ho i seriali (domattina si, ora sono al lavoro :) ); chiedo aiuto....

Grazie

 

 

Buongiorno a tutti, mi presento, sono Fabio e sono un nuovo iscritto.

Purtroppo, per scarsa esperienza, non posso aiutare andreaf15 per i codici ma già che si parla dell'autoradio che ho anch'io vorrei porre una domanda.

Anch'io ho una "OPEL CD30" montata di serie su una ZAFIRA.

Volevo chiedere, ma voi il manuale ce l'avete in italiano?

Quello che ho io è in eng, fra, esp, por, deu.

Sapete dove posso reperirlo?

Ho chiesto a Blaupunkt e mi ha detto di chiedere a OPEL, ho chiesto a Opel e mi ha dato picche!

Qualcuno ce l'ha?

Grazie per l'attenzione.

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti e grazie per l'aiuto che fornite a noi umili mortali senza codici...

Il problema:

ho acquistato un Blaupunkt CD30 dedicato Opel ed il codice che mi è stato fornito dal venditore non lo trovo più.

Ho scaricato molti programmini per trovare il code ma, quelli che han funzionato, mi han dato due code diversi!

Al momento non ho i seriali (domattina si, ora sono al lavoro :) ); chiedo aiuto....

Grazie

 

 

ciaoo mi dispiace on line non posso aiutarti perche l unico modo e leggere il micro processore

 

del tuo apparecchio e rilevare il codice. e dovrei averlo nel mio laboratorio

 

ciaoo luca

 

Aiutoooo !! ho perso il tesserino della radio originale della Fiat Punto

 

potete aiutarmi !!

 

Codice : BP937213808616

Part N. Fiat : 7 489 372 316

 

Grazie in anticipo

 

Luca

 

 

ciaoo prova questo 4661

 

ciaoo luca

 

ciao, ho rottamato la mia vecchia panda ed ho tenuto l'autoradio tipo MALTA RCR 45

BP 6784T0357893

7 646 784 010

GGRAZIE, SIETE GENTILISSIMI

 

gia risposto per favore non ripetete mille volte le richieste e leggete le risposte

 

ciaooo luca

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti.

 

Sono nuovo e vi disturbo per chiedervi il codice di sblocco per la mia autoradio blaupunkt (fiat punto del 2001).

Mia madre a buttato (erroneamente) il tutti i documenti della radio tra cui anche la tesserina con il code.

 

Il numero seriale è BP9374Y0908716 il Part N. Fiat : 7 649 374 316.

 

Grazie a tutti anticipatamente.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ho acquistato una Punto fiat usata. Ho fatto un sinistro e per motivi di sicurazza hanno staccato la batteria dell'auto dopo l'accaduto. Dopo la riparazione mi sono accorto che la radio richiedeva il codice. Ho chiesto al venditore e al vecchio propietario il codice e non si trova più.

 

I dati della autoradio sono i seguenti:

 

BP 937215293991

Fiat Punto Low 7 649 372 316

 

Qualcuno può aiutarmi a risalire al codice?

 

Ringrazio anticipatamente.

 

Vince58

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi,

di seguito trovate il link riferito ad un concorso creato dalla Kawasaki che mette in palio una moto la ER-6n. Io ho preso parte a questo concorso con il mio progetto, il vincitore sarà colui che avrà ricevuto più voti (quindi ce ne vorranno tantissimi). Inoltre anche per chi vota ci sono premi in palio, quindi vi invito a votare la mia moto in questo link:

http://www.kawasaki.it/ER-6n#/yourgallery/moto6

p.s: per votarmi dovete prima registrarvi e potrete essere sorteggiati per i premi finali.

 

grazie a tutti mi raccomando votatemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti,

 

anche io ho un piccolo problema con il mio autoradio,

 

ho comperato una Fiat Punto, il codice per la radio non mi é stato dato,

 

ne sarei molto felice se qualcuno mi aiuti,

 

Radio Blaupunkt 7649374316

 

 

Fiat 735272570

 

ancora una volta grazie mille

 

 

Franco

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...