Jump to content

Ho bisogno del vostro aiuto


Fastnero

Post consigliati

Ti ringrazio ma ero a conoscenza di quel link.

 

I prezzi sono sempre troppo alti e la guida a destra è l'ultima risorsa.

 

Per due calcoli veloci,il progetto che vorrei fare di solo materiale si aggira intorno ai 6mila euro, e mi sto tenendo basso...

 

 

Nel frattempo ho un aggiornamento:

 

Valuto eventualmente l'acquisto di una Rx7 FC cioè il modello precedente,che sia però della 89-92 meglio se dei primi anni 90.

 

Ovviamente anche li il motore lo preferirei da rifare e soprattutto a prezzi rigorasamenti in linea con il modello,cioè bassissimi

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Hai presente quell'amico del mio amico che ho nominato nel mio post precedente dicendo che aveva l'rx7 mi pare 1° serie ma l'ha venduta?

L'altro giorno l'ho chiesto al mio amico e mi ha detto che non l'ha venduta, erò il motore originale ce l'ha, se ti interessa non dovrebbe avere problemi a venderlo! E' il 1300 originale! Se ti interessa posso chiedere a questo mio amico il numero del proprietario e vi mettete in contatto!

 

Se non mi sbaglio è della stessa serie di questa--->Rx7 II ser

Link to comment
Share on other sites

Hai presente quell'amico del mio amico che ho nominato nel mio post precedente dicendo che aveva l'rx7 mi pare 1° serie ma l'ha venduta?

L'altro giorno l'ho chiesto al mio amico e mi ha detto che non l'ha venduta, erò il motore originale ce l'ha, se ti interessa non dovrebbe avere problemi a venderlo! E' il 1300 originale! Se ti interessa posso chiedere a questo mio amico il numero del proprietario e vi mettete in contatto!

 

Se non mi sbaglio è della stessa serie di questa--->Rx7 II ser

Hai un PM :)

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...