Jump to content

sono stato truffato?? spero di no!! info o aiuto!&#33


scasciatore

Post consigliati

ciao ragazzi, ho appena acquistato un autoradio cd bmw business all asta su ebay, pensavo di aver fatto un affare,l ho comprato pochissimo rispetto al valore, pero parlando con mio cognato mi ha messo un bel dubbio: forse ci vuole un codice di attivazione!! boooh! guardo nella scatola del pacco.... niente codice ci vuole o no? :wub: ora vi volevo chiedere a voi sicuramente piu pratici serve o no il codice? :wub: vi do alcuni codici che ci sono appiccicate nel lettore: serial no: 0049727 poi 6512 6959145 -01 poi 144721 10 poi material code sw 24.50.10 hw d poi ra 6959145 01 1 poi < e11> 10r-02 2456 poi vca <e11> 022456 poi vp4kaf-18c838-gc l autoradio e stato prodotto in portogallo per la bmw <visteon> ah dimenticavo c e anche un numero scritto a penna : ys8. vi prego mi sapete dire qualcosa? aiutooooooo :wub: :P

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ho appena acquistato un autoradio cd bmw business all asta su ebay, pensavo di aver fatto un affare,l ho comprato pochissimo rispetto al valore, pero parlando con mio cognato mi ha messo un bel dubbio: forse ci vuole un codice di attivazione!! boooh! guardo nella scatola del pacco.... niente codice ci vuole o no? :huh: ora vi volevo chiedere a voi sicuramente piu pratici serve o no il codice? :lol: vi do alcuni codici che ci sono appiccicate nel lettore: serial no: 0049727 poi 6512 6959145 -01 poi 144721 10 poi material code sw 24.50.10 hw d poi ra 6959145 01 1 poi < e11> 10r-02 2456 poi vca <e11> 022456 poi vp4kaf-18c838-gc l autoradio e stato prodotto in portogallo per la bmw <visteon> ah dimenticavo c e anche un numero scritto a penna : ys8. vi prego mi sapete dire qualcosa? aiutooooooo :huh: ;)

 

 

nn fai prima a chiederlo a chi ti ha venduto l'autoradio?

a meno che nn l'abbia nemeno lui... ;)

queste autoradio della bmw nn sono ancora il mio forte ........ mi spiace

Link to comment
Share on other sites

ciao ragazzi, ho appena acquistato un autoradio cd bmw business all asta su ebay, pensavo di aver fatto un affare,l ho comprato pochissimo rispetto al valore, pero parlando con mio cognato mi ha messo un bel dubbio: forse ci vuole un codice di attivazione!! boooh! guardo nella scatola del pacco.... niente codice ci vuole o no? :huh: ora vi volevo chiedere a voi sicuramente piu pratici serve o no il codice? :lol: vi do alcuni codici che ci sono appiccicate nel lettore: serial no: 0049727 poi 6512 6959145 -01 poi 144721 10 poi material code sw 24.50.10 hw d poi ra 6959145 01 1 poi < e11> 10r-02 2456 poi vca <e11> 022456 poi vp4kaf-18c838-gc l autoradio e stato prodotto in portogallo per la bmw <visteon> ah dimenticavo c e anche un numero scritto a penna : ys8. vi prego mi sapete dire qualcosa? aiutooooooo :huh: ;)

 

 

nn fai prima a chiederlo a chi ti ha venduto l'autoradio?

a meno che nn l'abbia nemeno lui... :(

queste autoradio della bmw nn sono ancora il mio forte ........ mi spiace

 

 

ciao the creatura il problema e che ho provato a contattarlo gli ho mandato 10 email ma niente non risponde ;) :P comunque grazie x l interessamento..... qaualcuno mi aiutiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...