Jump to content

"azzeramento km.servce"


fedest

Post consigliati

saluti a tutti...mi sono appena iscritto, e volevo chiedervi se conoscete la procedura per azzerare l'avviso che segnala i rimanenti km. per il servizio di manutenzione, (l'ho visto fare in officina MB dal tecnico, tramite i pulsantini sul quadro comandi) ho una classe A170 automatica 2001 e in generale sono soddisfatto della vettura, un po' meno del costo dei tagliandi......ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

:(

 

Per azzerare autonomamente l'indicatore bisogna effettuare le seguenti manovre:

 

......."Girare la chiave nel bloccasterzo in posizione 0

premere il tasto commutazione (000.0) e tenerlo premuto. Girare la chiave nel bloccasterzo in posizione 2. Mantenere premuto il tasto (000.0).

Viene visualizzato l'indicatore di manutenzione con la percorrenza residua o il periodo residuo.

Dopo dieci secondi viene emesso un segnale acustico e l'indicatore di manutenzione viene visualizzato per 10 secondi con la nuova percorrenza iniziale. Rilasciare il tasto di commutazione (000.0). "........

 

Il tutto è stato ricavato dal libretto: "Istruzioni d'uso - Classe A"

 

Salutoni,Antonio.-

Link to comment
Share on other sites

:lol:

 

Per azzerare autonomamente l'indicatore bisogna effettuare le seguenti manovre:

 

......."Girare la chiave nel bloccasterzo in posizione 0

premere il tasto commutazione (000.0) e tenerlo premuto. Girare la chiave nel bloccasterzo in posizione 2. Mantenere premuto il tasto (000.0).

Viene visualizzato l'indicatore di manutenzione con la percorrenza residua o il periodo residuo.

Dopo dieci secondi viene emesso un segnale acustico e l'indicatore di manutenzione viene visualizzato per 10 secondi con la nuova percorrenza iniziale. Rilasciare il tasto di commutazione (000.0). "........

 

Il tutto è stato ricavato dal libretto: "Istruzioni d'uso - Classe A"

 

Salutoni,Antonio.-

 

 

...grazie, non avevo guardato il libretto, pensavo fosse un'opzione della sola casa madre. saluti.

Link to comment
Share on other sites

....Niente da fare, ho provato e riprovato l'azzermento non si effettua, probabilmente la versione del 2001, non ha questa sequenza di azzeramento, tra l'altro sul libretto d'uso del 1998 sempre classeA,riporta "azzeramento da effettuare in officina" chissà quale altra sequenza possa azzerare una classeA del 2001?......

Link to comment
Share on other sites

....Niente da fare, ho provato e riprovato l'azzermento non si effettua, probabilmente la versione del 2001, non ha questa sequenza di azzeramento, tra l'altro sul libretto d'uso del 1998 sempre classeA,riporta "azzeramento da effettuare in officina" chissà quale altra sequenza possa azzerare una classeA del 2001?......

 

 

Sono spiacente ma il "libretto classe A" in mio possesso è datato 2002.-

Saluti, Antonio.-

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

....Niente da fare, ho provato e riprovato l'azzermento non si effettua, probabilmente la versione del 2001, non ha questa sequenza di azzeramento, tra l'altro sul libretto d'uso del 1998 sempre classeA,riporta "azzeramento da effettuare in officina" chissà quale altra sequenza possa azzerare una classeA del 2001?......

classe E sempre del 98 e stesso tuo problema non si azzera, però un meccanico mi ha detto che effettivamente è da fare così l'azzeramento, aggiungendo che non sempre riesce ...
Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...