Jump to content

subwoofer alfa147


lucarillu

Post consigliati

;) Salve a tutti,non ho mai visitato questa sezione del forum,ma devo dire che è molto interessante.

...Andiamo a noi:vorrei incassare un subwoofer nel fianchetto sinistro del cofano nella mia alfa147.vorrei sapere se già qualcuno è stato pioniere di questo esperimento e i risultati ottenuti.visto che il fianco è molto piccolo e non so proprio che sub scegliere,visto che ce ne vorrebbe uno adatto a lavorare in pochi litri e quindi con il vas molto basso.Voi cosa mi consigliate?un 25cm,un 32cm?.non so proprio neanche la marca da scegliere.chi mi da una mano? :angry: :D

Link to comment
Share on other sites

:D Salve a tutti,non ho mai visitato questa sezione del forum,ma devo dire che è molto interessante.

...Andiamo a noi:vorrei incassare un subwoofer nel fianchetto sinistro del cofano nella mia alfa147.vorrei sapere se già qualcuno è stato pioniere di questo esperimento e i risultati ottenuti.visto che il fianco è molto piccolo e non so proprio che sub scegliere,visto che ce ne vorrebbe uno adatto a lavorare in pochi litri e quindi con il vas molto basso.Voi cosa mi consigliate?un 25cm,un 32cm?.non so proprio neanche la marca da scegliere.chi mi da una mano? :o :lol:

 

Di sub su fianchi ne ho visti un po' e ti devo dire che preferisco la posizione classica contro la spalliera. il suono arriva più diretto secondo me..

Comunque sub che lavorano in volumi contenuti ce ne sono..sta a te, in base al tipo di musica che ascolti, sceglierne uno più morbido o più duro per ritmi "cattivi".. :lol:

Anche il diametr4 è relativo a questo..io comunque ho optato sempre per il 12 p

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

Ho trovato questo link di un sub da 6p della JL audio. La marca in questione è molto buona anche se il prezzo si aggira sui 140 euro.

Ti posto il link: http://mobile.jlaudio.com/products_subs.php?series_id=23

Comunque se il tuo problema è l'ingombro, un altra idea potrebbe essere quella di progettare un sub "mobile"..cioè che se devi caricare roba nel baule, il sub te lo lasci a casa... :) :blink:

ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...