spoiler78 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 BMW Ci tenevo ad aggiungere alle mie preferenze la Lancia, casa per la quale ho sempre avuto un occhio di riguardo e che è stata messa in un angolo dalla Fiat per troppo tempo. Hai un modello preferito? Quote Link to post Share on other sites
mattomatte 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 -SAAB -Citroen (le vecchie...) Quote Link to post Share on other sites
gian 0 Postato 13 Novembre 2003 Author Report Share Postato 13 Novembre 2003 -Citroen (le vecchie...) quindi anche estimatore della "squalo" e della 2 Cv (ricordo di una versione 4x4 con due motori ) !!!!!! Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 Secondo me la mitica mehari!!! Non e vero? Quote Link to post Share on other sites
mattomatte 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 Amo la citroen DS...fantastica, 30 anni avanti rispetto alla concorrenza, (tranne nel motore)..... sospensioni, areodinamica, comfort, sicurezza, classe le sue caratteristiche piu salienti. ....mio padre ha avuto una Ami8 familiare (una sorta di Dyane 650cc bicilindrico)...ero piccolo ma fare una strada di montagna con quelle sospensioni era divertentissimo... E poi come dimenticare la Traction Avant, la prima trazione anteriore....la CX station a 6 ruote....la Visa e la Dyane rallye, la Mehari, la SM (motore Maserati, carrozzeria Citroen)...poi negl'utlimi 15 anni il buio. Se per curiosità volete dare un occhiata, vi posso segnalare un paio di link: www.lesds.it www.lemiecitroends.it/ Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 La ds e' stupenda!!! Dai pero' la c5 e c2 sono bellissime pero'? Quote Link to post Share on other sites
adnew 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 BMW Ci tenevo ad aggiungere alle mie preferenze la Lancia, casa per la quale ho sempre avuto un occhio di riguardo e che è stata messa in un angolo dalla Fiat per troppo tempo. Hai un modello preferito? La Thema sicuramente. Mio padre ha avuto la prima serie e per i tempi era una grande macchina. Poi ricordo anche la Thema dell'ultimo restyling, quella prima della K. Per me era davvero stupenda. Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 Amo la citroen DS...fantastica, 30 anni avanti rispetto alla concorrenza, (tranne nel motore)..... sospensioni, areodinamica, comfort, sicurezza, classe le sue caratteristiche piu salienti. ....mio padre ha avuto una Ami8 familiare (una sorta di Dyane 650cc bicilindrico)...ero piccolo ma fare una strada di montagna con quelle sospensioni era divertentissimo... E poi come dimenticare la Traction Avant, la prima trazione anteriore....la CX station a 6 ruote....la Visa e la Dyane rallye, la Mehari, la SM (motore Maserati, carrozzeria Citroen)...poi negl'utlimi 15 anni il buio. Se per curiosità volete dare un occhiata, vi posso segnalare un paio di link: www.lesds.it www.lemiecitroends.it/ La deesse... Fantastica... Mi piace moltissimo anche nelle varianti station wagon e cabriolet (le ho viste pochissime volte). Era anche disponibile con il cambio senza frizione, se non ricordo male... La AMI8 l'aveva anche il padre di un mio amico ed ogni volta che se ne parla, mi fa venire in mente la AMI6.... Mio padre ha avuto una CX, ma l'ha venduta quasi subito Visa: non mi piaceva per nulla. SM: la sua meccanica aveva anche trovato posto su una rara edizione di maserati quattroporte... Quote Link to post Share on other sites
cacioso 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 BMW e AUDI nettamente superiori!!! Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 Ecco bart!!!!!! Caspita bravo, la visa!!!!!! Con tutto il rispetto alla citroen pero' la visa sarebbe di particolare interesse in sfida con l'arna e la visa, per le macchina piu' orribili. Sarebbe da fare!!!!!!! Quote Link to post Share on other sites
Boxer_Bart 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 Ecco bart!!!!!! Caspita bravo, la visa!!!!!! Con tutto il rispetto alla citroen pero' la visa sarebbe di particolare interesse in sfida con l'arna e la visa, per le macchina piu' orribili. Sarebbe da fare!!!!!!! Non dimenticare la AXEL, quella specie di visa a 3 porte prodotta nei Paesi dell'Est... Forse condividevano la meccanica (forse) Quote Link to post Share on other sites
spoiler78 0 Postato 13 Novembre 2003 Report Share Postato 13 Novembre 2003 foto foto foto. Si puo' cercare un casting di auto orribili e poi fare un sondaggino. Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 28 Febbraio 2005 Report Share Postato 28 Febbraio 2005 -Porsche in primis... -Bmw ; -Lamborghini. Quote Link to post Share on other sites
Roby 0 Postato 28 Febbraio 2005 Report Share Postato 28 Febbraio 2005 Alfa (meglio ancora se kittate) e Ferrari (soprattutto per fare la parata casa-centro-discoteca-casa)..... Visto che non ci crede nessuno, dirò la verità: il mio marchio preferito è la Porsche, chiaramente, seguito da Audi e, ora, per forza di cose, Bmw... Ciao Quote Link to post Share on other sites
^Paradise_LosT^75 0 Postato 28 Febbraio 2005 Report Share Postato 28 Febbraio 2005 Alfa (meglio ancora se kittate) e Ferrari (soprattutto per fare la parata casa-centro-discoteca-casa)..... Io ci credo :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora