GasTone Postato 19 Maggio 2006 Report Share Postato 19 Maggio 2006 Hanno aperto un nuovo distributore di metano a DESIO (prov. Mi). Il distributore si trova in via Milano (Vecchia Valassina, dove passa il tram) sul confine con Nova Milanese. E' comodamente raggiungibile anche dalla Superstrada Milano-Lecco (uscita Desio Sud - Lissone). Ci passo davanti tutti i giorni e ieri ho visto il cartello che comunica che finalmente il distributore è stato aperto. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 19 Maggio 2006 Report Share Postato 19 Maggio 2006 Hanno aperto un nuovo distributore di metano a DESIO (prov. Mi). solo metano o anche gpl? pare abbai aperto anche quello in tangenziale est a Cascina Gobba Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 20 Maggio 2006 Report Share Postato 20 Maggio 2006 Ma è possibile fare qlk petizione o richiesta per spingere l'apertura di un nuovo impianto? tra varese e como non ne esiste manco uno!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
casty Postato 22 Maggio 2006 Report Share Postato 22 Maggio 2006 In Autostrada no. Però in zona ne hai uno sulla SS. 36 per la Malpensa (anzi dalla Malpensa tornando verso l'Autostrada, altezza Casorate/Cardano) e poi uno a Cassano Magnago semmai dovessero servire non è un problema di petizione o altro. Un distributore è un investimento e poi c'è tutta la trafila burocratica, mica facile come dirlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GasTone Postato 23 Maggio 2006 Author Report Share Postato 23 Maggio 2006 Hanno aperto un nuovo distributore di metano a DESIO (prov. Mi). solo metano o anche gpl? No, il nuovo distributore di Desio è solo Metano. Anche perché a 100 mt, sull'altro lato della strada, c'è un distributore GPL Total (nel territorio del comune di Desio n'è un altro paio di distributori GPL, Esso e Agip, entrambi sulla SS 35, direzione Milano). Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora