gigiotd 0 Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 Ormai mi stupisco quando una cosa va bene....altro che favole....passo la vita a cercare di far sistemare casini fatti da altri... Io in compenso sono alla terza centralina: l'ultima che mi ha mandato startgas va "meglio", ma non benissimo... Insomma: si é spenta una sola volta in 4 gg. e ogni tanto si accende la spia del generatore durante le cambiate. Non va bene, ma almeno abbiamo fatto dei progressi. Inoltre ho notato che non strappa più quando ri-accelero dopo un rilascio... Adesso aspetto ancora un po' e poi mi sento con l'installatore. Ho scoperto, poi, che al penultimo intervento mi avevano praticamente cambiato tutto: iniettori, tubi, filtro e polmone. :0 Ciao Quote Link to post Share on other sites
valzanoangelo 0 Postato 25 Settembre 2006 Report Share Postato 25 Settembre 2006 Ho una 146 1.4 TS ed ho anch'io di questi problemi, ho risolto con la pulizia periodica del gruppo farfallato, e cmq ho notato che l'utilizzo dell'auto a benzina accentua passando a gas il problema Buongiorno volevo sottoporvi un problema che mi si stà verificando da qualche tempo. Praticamente in fase di rilascio mi si spegne quando sono in queste situazioni: 1.Quando rilascio e faccio correre la macchina per inerzia sino all'arresto (es: semaforo rosso visto da lontano o casello autostradale) con marce lunghe. 2. in situazioni di traffico intense quando accellero delicatamente con marce alte (3) lasciando spazio tra alla macchina che mi precede 3. in generale su rilasci che portano all'arresto della macchina senza scalare o accellerare sino all'arresto. Sembra che la macchina abbia "il minimo basso"; mi rendo conto che è un'idiozia ma questa è la senzazione che provo. Tenete presente che questo inverno mi capitava una volta alla settimana (di media) mentre adesso più volte al giorno. Ho chiesto al mio installatore il quale mi ha detto che con il sequent 24 non si riesce a "buttare una goccia di benzina" in rilascio in quanto la centralina non permette questo settaggio (per il sequent fast è possibile invece); mi propone un rimappaggio della centralina del GPL, ma comunque mi dice che è un baco del S 24 A parte questo la macchina va bene, però è un pò pericoloso quando si spegne (servosterzo e servofreno...) Che ne pensate? Dimenticavo: la macchina ha percorso 15K km a GPL in totale ne ha 36K. Grazie a tutti Ciao Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora