Jump to content

Installazione / Sostituzione Autoradio di Serie (Chevrolet Lacetti, ex


karmalaa

Post consigliati

Gentilissimi Tutti,

questa è per me il primo intervento in questo forum e mi permetto di porre a voi un quesito.

 

Da poco tempo abbiamo acquistato in casa una Chevrolet Lacetti. Al di là delle questione relative all'auto di per se, essa monta un'autoradio BLAUPUNKT. Si tratta di un modello derivato dalla BOSTON-C32, modificata su richiesta del produttore in modo che legga anche i CD. Comprenso nel "bundle" vi è il dispositivo di comandi al volante.

 

Tutto funziona bene, se non fosse per il fatto che l'autoradio in sé è abbastanza mediocre.

 

Sono, quindi, intenzionato a sostituirla. Pensavo di optare per una BLAUPUNKT, in modo da poter minimizzare i problemi di collegamento con quanto è già predisposto nell'auto (in particolare i comodi comandi al volante).

 

Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Si tratta di un'operazione semi-indolore come spero?

 

Riguardo all'alloggiamento dell'autoradio, vi sono problemi nel "farcela stare" oppure si adatta bene all'alloggiamento di serie?

 

Grazie fin da ora. A presto.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ti rispondo adesso perchè mi son registrato da poco.Puoi montare tranquillamente un altro autoradio

io per esempio ho montato un pioneer mp3 :lol: un consiglio che ti posso dare è di sostituire gli autoparlanti

di serie xchè fanno pena.Ciao :huh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • 4 weeks later...

quello che io posso dire essendo un ex installatore autoradio è che se adesso le blaupunkt fanno pena (perchè forse made in cina)una volta erano le migliori autoradio come qualità di riproduzione e ricezione fm che c'erano in giro.ciao

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...