karmalaa Postato 17 Maggio 2006 Report Share Postato 17 Maggio 2006 Gentilissimi Tutti, questa è per me il primo intervento in questo forum e mi permetto di porre a voi un quesito. Da poco tempo abbiamo acquistato in casa una Chevrolet Lacetti. Al di là delle questione relative all'auto di per se, essa monta un'autoradio BLAUPUNKT. Si tratta di un modello derivato dalla BOSTON-C32, modificata su richiesta del produttore in modo che legga anche i CD. Comprenso nel "bundle" vi è il dispositivo di comandi al volante. Tutto funziona bene, se non fosse per il fatto che l'autoradio in sé è abbastanza mediocre. Sono, quindi, intenzionato a sostituirla. Pensavo di optare per una BLAUPUNKT, in modo da poter minimizzare i problemi di collegamento con quanto è già predisposto nell'auto (in particolare i comodi comandi al volante). Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito? Si tratta di un'operazione semi-indolore come spero? Riguardo all'alloggiamento dell'autoradio, vi sono problemi nel "farcela stare" oppure si adatta bene all'alloggiamento di serie? Grazie fin da ora. A presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
laceos Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 Ciao ti rispondo adesso perchè mi son registrato da poco.Puoi montare tranquillamente un altro autoradio io per esempio ho montato un pioneer mp3 un consiglio che ti posso dare è di sostituire gli autoparlanti di serie xchè fanno pena.Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gelonet Postato 9 Dicembre 2007 Report Share Postato 9 Dicembre 2007 ciao anch'io ho una Lacetti e volevo sostituire l'autoradio con uno che legge mp3 e voi avete già provveduto alla sostituzione, è un'operazione fcile da fare o bisogna smontare mezza macchina, grazie e ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NECROMONGHER Postato 7 Gennaio 2008 Report Share Postato 7 Gennaio 2008 quello che io posso dire essendo un ex installatore autoradio è che se adesso le blaupunkt fanno pena (perchè forse made in cina)una volta erano le migliori autoradio come qualità di riproduzione e ricezione fm che c'erano in giro.ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora