Jump to content

elenco variatori > motori/auto

ALFONE

Post consigliati

• 4 months later...
  • 3 weeks later...

Il variatore Pick-up 510N della Aeb a Padova costa 56€ + IVA mentre il cavo tipo C, ma penso sia lo stesso anche per gli altri, circa 8€ + IVA. Ho visto il listino quindi i prezzi. C'è qualcuno che in zona conosce un demolitore che raccoglie anche parti di impianti? 80€ sono tanti da ammortizzare.

Il 510 N sarebbe il COBRA?

Io sulla Punto ho un attacco strano al sensore di posizione albero motore, diverso dalla Punto di mia zia (stesso motore stessa centralina stessi compomenti, la sua è 5 anni più vecchia ed è Euro 3).

Credo che sulla sua vada bene il pick-up 510 con cavo C, mentre da un certo punto in poi in FIAT abbiano modificato l' attacco per cui è necessario il 510 N.

Potete confermare o mi sono fatto un' idea sbagliata?

Stavo quasi meditando di comperare il variatore, visto che si tratta di meno di 60 euro... chissà che poi non riesca ad ammortizzarli con i consumi ed a spuntare tre o quattro cavalli in più!

• 3 months later...
  • 4 months later...

CIao alfone, senti dammi un tuoparere, il mioinstallatore dice che non esiste un variatore per la mia auto, ne ha provati 2..mi sembra L'AEB 510 N e un landi...dicendo che non ne fanno di adatti per le bobine del mio motore, o una cosa simile....te avresti qlk dritta?

grazie e ciao

ho visto che l'astra 1.8 16v cat con iniezione siemens è supportata, ma come e dove lo cerco il variatore d'anticipo s'è installato? (impianti landi aspirato multi point)

Se hai un po' di occhio e esperienza è facile, è una scatolina nera che difficilmente si intona con il resto dell'elettronica, probabilmente e vicino alla centralina del gas. Puoi cercare dov'è il connettore per il sensore della ruota fonica e poi seguire il cavo.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...