ALFONE Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 6 Ottobre 2006 Author Report Share Postato 6 Ottobre 2006 X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicus Postato 8 Ottobre 2006 Report Share Postato 8 Ottobre 2006 Mettetelo in rilievo. Sul sito Aeb manca però il Pick Up 60 (522-1), come mai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicus Postato 24 Ottobre 2006 Report Share Postato 24 Ottobre 2006 Il variatore Pick-up 510N della Aeb a Padova costa 56€ + IVA mentre il cavo tipo C, ma penso sia lo stesso anche per gli altri, circa 8€ + IVA. Ho visto il listino quindi i prezzi. C'è qualcuno che in zona conosce un demolitore che raccoglie anche parti di impianti? 80€ sono tanti da ammortizzare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andre79ge Postato 24 Ottobre 2006 Report Share Postato 24 Ottobre 2006 Il 510 N sarebbe il COBRA? Io sulla Punto ho un attacco strano al sensore di posizione albero motore, diverso dalla Punto di mia zia (stesso motore stessa centralina stessi compomenti, la sua è 5 anni più vecchia ed è Euro 3). Credo che sulla sua vada bene il pick-up 510 con cavo C, mentre da un certo punto in poi in FIAT abbiano modificato l' attacco per cui è necessario il 510 N. Potete confermare o mi sono fatto un' idea sbagliata? Stavo quasi meditando di comperare il variatore, visto che si tratta di meno di 60 euro... chissà che poi non riesca ad ammortizzarli con i consumi ed a spuntare tre o quattro cavalli in più! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicus Postato 31 Gennaio 2007 Report Share Postato 31 Gennaio 2007 Che fine hanno fatto i post di Alfone? E che fine ha fatto Alfone? Tornando in argomento: mi pare che solo BRC offra la variazione di anticipo di serie sulla centralina gas. Sapete se altre marche-modelli hanno tale possibilità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enzo1 Postato 2 Febbraio 2007 Report Share Postato 2 Febbraio 2007 Forse ad Alfone non piace essere chiaro come qualche altra volta invece ha fatto... Ormai s'è fissato co ste croci... non danno un bell'aspetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 29 Giugno 2007 Author Report Share Postato 29 Giugno 2007 X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ZEUS79 Postato 5 Luglio 2007 Report Share Postato 5 Luglio 2007 CIao alfone, senti dammi un tuoparere, il mioinstallatore dice che non esiste un variatore per la mia auto, ne ha provati 2..mi sembra L'AEB 510 N e un landi...dicendo che non ne fanno di adatti per le bobine del mio motore, o una cosa simile....te avresti qlk dritta? grazie e ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicus Postato 5 Luglio 2007 Report Share Postato 5 Luglio 2007 Chiedi direttamente alla Aeb oppure al concessionario BRC della tua zona, a me hanno risposto entrambi. Penso che "dare l'impressione" di essere un installatore faciliti la risposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gohan Postato 5 Luglio 2007 Report Share Postato 5 Luglio 2007 ho visto che l'astra 1.8 16v cat con iniezione siemens è supportata, ma come e dove lo cerco il variatore d'anticipo s'è installato? (impianti landi aspirato multi point) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vicus Postato 6 Luglio 2007 Report Share Postato 6 Luglio 2007 Se hai un po' di occhio e esperienza è facile, è una scatolina nera che difficilmente si intona con il resto dell'elettronica, probabilmente e vicino alla centralina del gas. Puoi cercare dov'è il connettore per il sensore della ruota fonica e poi seguire il cavo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gohan Postato 6 Luglio 2007 Report Share Postato 6 Luglio 2007 ma in generale se la vel max è inferiore di soli 5Km/h rispetto al benzina, vuol dire che il variatore c'è? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONE Postato 6 Luglio 2007 Author Report Share Postato 6 Luglio 2007 X Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gohan Postato 6 Luglio 2007 Report Share Postato 6 Luglio 2007 Il variatore serve per mantenere buone le prestazioni durante il funzionamento a gas, giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora