Jump to content

imp.gpl su mercedes


ivanzambenedetti

Post consigliati

salve posseggo una mercedes e sw del 1997 aspirata 16 valvole,il precedente proprietario ha montato un impianto iniettato,no sequenziale,della tartarini,mod. etagas.

E' un disastro!!!!!!!!nessuno riesce a farlo funzionare bene,fino a 2000 giri borbotta,l'auto strappa,non faccio piu' di 7 km/litro gpl,in inverno devo ricorrere allo psicanalista per lo stress mentale.prima avevo i tubetti lunghi,me li hanno messi corti,un po' hanno risolto.E' mai possibile che mio ftratello su mercedes e 200 sw del 1995,vecchio modello,stesso otore con impianto gpl tradizionale,della landi faccia 9-10 km/litro gpl ,senza alcun problema di funzionamento?Il mondo tecnologico va avanti o indietro?La tartarini non mi ha mai dato una soluzione,mi ha solo detto rtivolgiti a :............mi ah accorciato i tubi,mi ha ritararo la centralina del gpl ma poco e' stato risolto.Il tecnico mi ha detto che il modello etagas e' stato un vero BUCO!!!un autentico fallimento,ma perche' la tartarini non mi sostituisce l'impianto con altro idoneo visto che e' stata lei a cappellare?cosa ne pensate? a qualcuno di voi e' capitata un impianto etagas della tartarini? qualcuno e' in grado di aiutarmi?

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...