Jump to content

abs airbag asr mercedes

Post consigliati

ho una mercedes e 200 sw del 1997,mi si e' accesa all'improvviso la spia dell'asr,abs,airbag,cosa e' successo?questi tree accessori sono gestiti dalla stessa centralina? qualcuno mi puo' aiutare a risolvere il mio problema senza ricorrere alla mercedes,perche? alla mercedes bisogna prenotarsi come negli ospedali,viene il dottore"capoofficina" in camice bianco,poi passa all'ufficio tichet,"cassa" e stupido d'un asino paga!!!!!!

.... Una cosa del genere è capitata anche a me sulla A170 lo scorso inverno, ho scoperto dopo, che il problema era sull'alternatore, causa una pozzanghera, l'umidità mandava in crisi l'impianto, e solo dopo alcuni giorni tutto è tornato a posto.

carissimo amico,grazie della risposta,questo problema purtroppo persiste dare mesi,qui a verona fa un caldo terribile,pozzanghere neanche "l'ombra"!!!!quanto andava bene la mia vecchia mercedes 250 d sw aspirata!!!!ho fatto 500.000 km senza mai aprire motore cambio differenziale,ora gira in albania con successo!!!!alle prossime discussioni in web.ciao da ivan

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...