ivanzambenedetti 0 Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 salve a tutti, ho una mercedes e 200 sw del 1997,il mio telecomando non funziona piu' la mercedes mi ha chiesto 160 euro!!!,si rifiuta di ricodificare il mio,qualcuno mi puo' aiutare per avere un telecomando nuovo?oppure come fare a risolvere il mio problema? Quote Link to post Share on other sites
giuliano79 0 Postato 29 Maggio 2006 Report Share Postato 29 Maggio 2006 Io avevo una golf e la chiave la pagai 90 euri, quindi non ti puoi lamentare Quote Link to post Share on other sites
pierin 0 Postato 31 Maggio 2006 Report Share Postato 31 Maggio 2006 Anche sulla mia c 200 del 96 un telecomando non funzionava piu,ma nel libretto uso e manutenzione è spiegato come riprogammarlo.(se il malfunzionamento è dovuto a questo) Saluti Pierin Quote Link to post Share on other sites
ivanzambenedetti 0 Postato 31 Maggio 2006 Author Report Share Postato 31 Maggio 2006 grazie amico pierin,nel mio libretto di istruzioni non c'e' scritto nulla.Anche perche' ho visto che il mio libretto di istruzione e' di una versione del 2000.Ti chiedo una grande cortesia:puoi scannerizzarmi la pagina del tuo libretto di istruzioni? mi saresti davvero di grande aiuto. ciao da ivan Quote Link to post Share on other sites
pierin 0 Postato 2 Giugno 2006 Report Share Postato 2 Giugno 2006 Immagine.zip Ci provo . Saluti Pierin Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora