marcell 0 Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 Ciao sono un nuovo utente cercando sulla rete ho trovato questo ottimo servizio ho acquistato un furgone usato e dopo aver dovuto staccare la batteria sul display dell'autoradio vw alpha appare la scritta "Safe" dopo vari tentativi ho trovato la procedura per inserire il codice il n. telaio è VW2ZZZ70ZMH004909 ho provato a smontare l'autoradio ma non ci sono riuscito SAPRESTE DIRMI IL CODICE solo con questo dato ? e quale è il tasto di conferma dopo averlo digitato ? Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 17 Maggio 2006 Report Share Postato 17 Maggio 2006 Ciao sono un nuovo utente cercando sulla rete ho trovato questo ottimo servizio ho acquistato un furgone usato e dopo aver dovuto staccare la batteria sul display dell'autoradio vw alpha appare la scritta "Safe" dopo vari tentativi ho trovato la procedura per inserire il codice il n. telaio è VW2ZZZ70ZMH004909 ho provato a smontare l'autoradio ma non ci sono riuscito SAPRESTE DIRMI IL CODICE solo con questo dato ? e quale è il tasto di conferma dopo averlo digitato ? nome e modello di autoradio? nn basta solo il codice Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora