marcell Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 Ciao sono un nuovo utente cercando sulla rete ho trovato questo ottimo servizio ho acquistato un furgone usato e dopo aver dovuto staccare la batteria sul display dell'autoradio vw alpha appare la scritta "Safe" dopo vari tentativi ho trovato la procedura per inserire il codice il n. telaio è VW2ZZZ70ZMH004909 ho provato a smontare l'autoradio ma non ci sono riuscito SAPRESTE DIRMI IL CODICE solo con questo dato ? e quale è il tasto di conferma dopo averlo digitato ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyx Postato 17 Maggio 2006 Report Share Postato 17 Maggio 2006 Ciao sono un nuovo utente cercando sulla rete ho trovato questo ottimo servizio ho acquistato un furgone usato e dopo aver dovuto staccare la batteria sul display dell'autoradio vw alpha appare la scritta "Safe" dopo vari tentativi ho trovato la procedura per inserire il codice il n. telaio è VW2ZZZ70ZMH004909 ho provato a smontare l'autoradio ma non ci sono riuscito SAPRESTE DIRMI IL CODICE solo con questo dato ? e quale è il tasto di conferma dopo averlo digitato ? nome e modello di autoradio? nn basta solo il codice Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora