villajolanda 0 Postato 13 Maggio 2006 Report Share Postato 13 Maggio 2006 Ciao a tutti nonostante sono in possesso del codice,sulo display dell'autoradio continua sempre ad esserci la scritta WAIT e non mi da la possibilità di digitare il codice di sblocco.Qualcuno ha qualche soluzione in merito? Ringrazio anticipatamente. Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 13 Maggio 2006 Report Share Postato 13 Maggio 2006 Ciao a tutti nonostante sono in possesso del codice,sulo display dell'autoradio continua sempre ad esserci la scritta WAIT e non mi da la possibilità di digitare il codice di sblocco.Qualcuno ha qualche soluzione in merito? Ringrazio anticipatamente. Wait in inglese vuol dire attendi... vuol dire che devi attendere penso almeno un mezzoretta con l' autoradio accesaxkè poi tu possa inserire il codice........ Quote Link to post Share on other sites
villajolanda 0 Postato 14 Maggio 2006 Author Report Share Postato 14 Maggio 2006 Ciao a tutti nonostante sono in possesso del codice,sulo display dell'autoradio continua sempre ad esserci la scritta WAIT e non mi da la possibilità di digitare il codice di sblocco.Qualcuno ha qualche soluzione in merito? Ringrazio anticipatamente. Wait in inglese vuol dire attendi... vuol dire che devi attendere penso almeno un mezzoretta con l' autoradio accesaxkè poi tu possa inserire il codice........ L'autoradio è stata accesa circa 2 ore ma l'autoradio non mi da la possibilità di digitare il codice,sul display c'è sempre la solita scritta....WAIT Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora