villajolanda 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Salve a tutti,ho un piccolo problema con la mia autoradio, l'altro giorno che ho cambiato la batteria alla macchina la radio mi chiedeva di inserire il codice di 4 cifre,all'orchè ho tentato di indovinare senza successo,attualmente la radio quando la collego mi mette la scritta what ( attendere ). Dove riesco a recapitare il codice di attivazione? Il modello della mia autoradio è il seguente: 815BP333142224160 MADE IN PORTUGAL FIAT MULTIPLA CD NS 7643331316. Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gliene sarei grato.Grazie 1000 Quote Link to post Share on other sites
robyx 0 Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Salve a tutti,ho un piccolo problema con la mia autoradio, l'altro giorno che ho cambiato la batteria alla macchina la radio mi chiedeva di inserire il codice di 4 cifre,all'orchè ho tentato di indovinare senza successo,attualmente la radio quando la collego mi mette la scritta what ( attendere ). Dove riesco a recapitare il codice di attivazione? Il modello della mia autoradio è il seguente: 815BP333142224160 MADE IN PORTUGAL FIAT MULTIPLA CD NS 7643331316. Se qualcuno fosse così gentile da aiutarmi gliene sarei grato.Grazie 1000 Beh , la scritta dovrebbe essere WAIT (attendere).... WHAT vuol dire cosa......... Prova con : 5563 fammi sapere Ciaux Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora