Jump to content

Non posso montare il sequenziale,cambia tanto con l'aspirato???Dat

Post consigliati

al sud un aspirato te lo montano anche a 800 euro,

prova a torino città, magari è meglio.

Per i consumi e le prestazioni conta come ti ho detto l'inst e forse la marca (magari si adatta meglio al tipo di auto).

Sulla mia i consumi sono simili e la potenza è quasi uguale, forse perde qualcosa in salita e in accellerazione, conta però che la mia pesa quasi 1500 kg, anche se ha 103 cv ed a benza è molto sveglia.

In autostrada a velocità costante non ci sono differenze.

Dopo un adattamento iniziale ti abituerai subito e dopo il primo pieno a 20€ facendo circa 450 km te ne fregherai altamente se perde 10 o 30 cv come ho fatto io che per fare circa 30.000 km adesso spendo circa 2000€ in meno all'anno.

ciao

A questo punto se avete degli installatori da consigliarmi in zona AL-AT-TO,magari Milano....ditemi pure.

Io impianti aspirati a controllo della carburazione sotto i 1300€ con collaudo non ne trovo..

a Milano posso indirizzarti, ma cavolo sei lontano considerando che l'aspirato dopo l'installazione richiede un paio di visite dall'impiantista x verificare che sia tarato al meglio ed eventualmente fare pikkole calibrazioni :lol:

anche se avete risolto i vostri dubbi sugli iniettori, come dice la parola: cosa può esserci di sequenziale in un iniettore singolo??? Le iniezioni single-point non hanno bisogno di un'ineizione sequenziale, perché non c'è nessuna sequenza di iniettori!

Buona l'installazione a tutti

A questo punto se avete degli installatori da consigliarmi in zona AL-AT-TO,magari Milano....ditemi pure.

Io impianti aspirati a controllo della carburazione sotto i 1300€ con collaudo non ne trovo..

Ero dall'installa per fare tning (vedi discussioni avanzate) ed ho sentito fare 1200 per una Clio 1200, - 350 incentivi ICBI (che non sono ancora finiti)

1380 euro per un aspirato è un furto....io 1100 ed è già tanto.....

ciao

Io ho pagato 1100 euro per quello sequenziale, due settimane fa. Con la carta, cosi mi viene addebbitato a giugno. E va una bomba: ho messo la ciambella da trentasei litri e faccio 500 km con il pieno di gas.

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Create New...