Jump to content

Audi A3 S-line


Roby

Post consigliati

Sarà, dunque, così la futura S3 che, a quanto si dice, svlupperà qualcosa come 280 o 300cv?

Sinceramente, spero che la vera S3 sarà almeno un po' diversa dalle eventuali A3 S-line per evitare confusioni e fake vari del tipo "Guarda un'M3, ah no, è una 318!". :)

La nuova A3 secondo me è esteticamente più "importante" della vecchia confrontando i modelli normali, ma l'S3 rimane sempre più bella, anche della nuova S-line.

 

Ciao

 

a3_sline.jpg

 

s3_225ps.jpg

Link to comment
Share on other sites

Aspetta che ho letto adesso che va a pacchetti estetici:

 

Ricordiamo che il pack "S-line" è disponibile in quattro moduli di equipaggiamento integrabili:

 

- Pack S-line sospensioni: prevede un asseto ribassato e cerchi in lega S specifici da 17 o 18 pollici.

 

- Pack S-line sport: oltre al pack sospensioni comprende sedili sportivi con regolazioni anche lombari elettriche, volante sportivo nonchè il cambio e la leva del freno a mano rivestiti di pelle traforata.

 

- Pack S-line sport plus: comprende il pack sospensioni ed aggiunge due colori speciali (Rosso Misano e Argento Avus), un rivestimento in pelle combinato per i sedili sportivi, computer di bordo e delle particolari finiture brunite.

 

- Pack S-Line esterno: prevede paraurti modificati, prese d'aria specifiche e un piccolo alettone posteriore.

 

L'Audi A3 è equipaggiabile con il "Pack S-line sospensioni" ad un costo di circa 650 euro o con il Pack S-line Sport Plus per il quale occorrono circa 1400 euro.

 

 

Forse con 40.000€ la tiri fuori decentemente!

Link to comment
Share on other sites

Recentemente soltando Audi è riuscita nell'impresa di tirare fuori un nuovo modello di auto meno personale e bello della generazione precedente. Guardando le foto pubblicate da Roby sono sempre piu fermamente convinto che la nuova A3 è una delle compatte piu' insipide mai prodotte. Aggiungici che costa una barca di soldi e che non ti fanno sconti... mah!

Se idealmente fossero entrambe nei listini comprei la vecchia!!

Link to comment
Share on other sites

Io ho avuto la vecchia A3, o meglio ce l'ho ancora, visto che l'ha presa ora mio fratello.

Volevo prendere la nuova, anche perchè è una delle poche aute che, con il nuovo modello, è diventata più larga e non è diventata più alta. Tutti tendono a fare vetture troppo simili alle monovolume.

Personalmente mi piace molto, e penso che la S3, in puro stile Audi, sarà differenziata dalle versioni normali.

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che in questa foto la nuova A3, allestimento S-line o no, è venuta proprio male, sembra l'Ibiza, che non mi è mai piaciuta. Attualmente la nuova A3 è la compatta che più mi piace, seguita da 147 e Leon, oltre le quali si passa direttamente a quelle che non mi piacciono. Sono curioso di vedere la nuova Golf. Per il momento, però, la vecchia S3 rimane sempre la mia preferita.

Chissà perchè... :rolleyes:

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Premesso che la A3 non mi convince del tutto,

non credo che la S3 sarà simile alla A3 con il pacchetto S-line.

Mi sembra che anche per la A4 siano disponibili degli equipaggiamenti S-line, ma non per questo è uguale alla S4.

Almeno spero.

In effetti, in audi, potevano anche diffondere una foto un po' più bella...

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
×
  • Create New...