hyundaifan Postato 31 Maggio 2009 Report Share Postato 31 Maggio 2009 ConTe nessun aumento, ma sono idioti per altre cose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laus Postato 15 Luglio 2010 Report Share Postato 15 Luglio 2010 Qualcuno mi sa dire se INA Assitalia applica un aumento? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dado_1984 Postato 15 Luglio 2010 Report Share Postato 15 Luglio 2010 vittoria assicurazioni: SI, circa 50€all'anno, ma credo sia legata anche alla classe di merito (7°), cercherò qualcosa per l'anno prossimo ma posso dirmi abbastanza soddisfatto del prezzo totale (con cristalli,furto incendio,atti vandalici, eventi atmosferici etc). con quella classe di merito ho provato a fare un paio di preventivi online e sono ancora piu alti del mio attuale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
botolone Postato 16 Luglio 2010 Report Share Postato 16 Luglio 2010 Ciao, con Milano Assicurazioni non ho nessuna maggiorazione di premio RC auto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisadog Postato 16 Luglio 2010 Report Share Postato 16 Luglio 2010 Ciao, con Milano Assicurazioni non ho nessuna maggiorazione di premio RC auto. idem con genialloyd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fred1976 Postato 21 Luglio 2010 Report Share Postato 21 Luglio 2010 vittoria assicurazioni: SI, circa 50€all'anno, ma credo sia legata anche alla classe di merito (7°), cercherò qualcosa per l'anno prossimo ma posso dirmi abbastanza soddisfatto del prezzo totale (con cristalli,furto incendio,atti vandalici, eventi atmosferici etc). con quella classe di merito ho provato a fare un paio di preventivi online e sono ancora piu alti del mio attuale... confermo Vittoria Assicurazioni SI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora