Jump to content

CENSIMENTO ASSICURAZIONI NO +10% A GPL


ugigi

Post consigliati

  • Risposte 95
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 months later...

Io sono assicurato da un pò(5 anni) con la Linear( Gruppo Unipol) ed all' inizio avevo un 206 2.0 HDI ,poi sono passato ad un Passat a GPL ed ora ho un Mercedes sempre GPL; aumenti non ne ho avuti :lol:

 

Forse xchè ero già cliente!?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sono assicurato da un pò(5 anni) con la Linear( Gruppo Unipol) ed all' inizio avevo un 206 2.0 HDI ,poi sono passato ad un Passat a GPL ed ora ho un Mercedes sempre GPL; aumenti non ne ho avuti :D

 

Forse xchè ero già cliente!?

 

Forse perche hanno cambiato le modalita' dal 2005 o 2006.

 

In questi giorni ho comunicato l'installazione dell'impianto GPL e mi hanno detto che a partire dal mio prossimo rinnovo (aprile 2007) ci sara' l'aumento. Per questi mesi fino alla scadenza ho l'abbuono. Ad oggi nel mio caso la differenza e' di circa il 6%. La motivazione Linear e' che in base a dati statistici (basati su dati a me ignoti) un'auto a GPL ha piu incidenti di un'auto a benzina. La loro politica commerciale "discirminatoria" sul GPL non mi piace ma ad oggi e' una delle compagnie piu' economiche.

 

Saluti

Link to comment
Share on other sites

nella divisione online della cattolica quando si fa un preventivo tra le varie alimentazioni c'è il GPL quindi ergo che ci sia differenza

 

non è detto, prova a fare 2 preventivi, con e senza. Io ho fatto registrare che vado a gpl senza aggrevi di costo

Link to comment
Share on other sites

GENERALI

quando 15 giorni fa sono andato a pagare il rinnovo annuale, ho comunicato

la trasformazione a GPL ho avuto un aumento di 30 Euro :( :(

CHE LADRI :huh:!!!!

A me scade il 4 gennaio con AURORA, speriamo bene :huh:, mi pare di aver letto sopra che non sia tra quelle che fanno aumenti ingiustificati ;)!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

sono in scadenza e la Linear con cui sono assicurato mi ha comunicato l'ennesimo aumento.

Sono con loro da anni perché per il mio profilo sono sempre stati i più competitivi, ma il margine rispetto ai concorrenti si è assottigliato sempre più. Negli ultimi anni per la sola RC:

2004 +4.96%

2005 +10.87%

2006 +8.52%

2007 +6.93%

la bellezza del +35% in 4 anni

Sempre senza incidenti e con gli stessi massimali e da un paio di anni con la penalizzazione per GPL/metano.

Ho fatto un preventivo con Genertel (dove ho già la moto) e siamo lì con il prezzo inoltre senza aggravamento per gpl.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oggi sono andato da generali ha portare il libretto con il collaudo dell'impianto a gpl...

 

Mi hanno detto ci sarà da pagare qualcosa di più...

 

80 euro per 7 mesi!!!

 

praticamente all'anno 150 euro!

 

Sono veramente dei ladri... quando a ottobre mi scade la polizza poi vediamo se la rifaccio li!

Link to comment
Share on other sites

Partecipa alla discussione

Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora

Guest
Rispondi a questo topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...