andydj31 Postato 11 Settembre 2006 Report Share Postato 11 Settembre 2006 HDI DOVREBBE ESSERE QUESTA Esatto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 12 Settembre 2006 Report Share Postato 12 Settembre 2006 HDI DOVREBBE ESSERE QUESTA Esatto!! ho provato a fare un preventivo per la Legacy ed è venuto più caro che con l'attuale Milano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zak Postato 8 Dicembre 2006 Report Share Postato 8 Dicembre 2006 Lloyd Adriatico niente aumento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nando Postato 9 Dicembre 2006 Report Share Postato 9 Dicembre 2006 Direct line No , non hanno nulla che certifichi l'impianto . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vfr800vt Postato 9 Dicembre 2006 Report Share Postato 9 Dicembre 2006 Io sono assicurato da un pò(5 anni) con la Linear( Gruppo Unipol) ed all' inizio avevo un 206 2.0 HDI ,poi sono passato ad un Passat a GPL ed ora ho un Mercedes sempre GPL; aumenti non ne ho avuti Forse xchè ero già cliente!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valter Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 Io sono assicurato da un pò(5 anni) con la Linear( Gruppo Unipol) ed all' inizio avevo un 206 2.0 HDI ,poi sono passato ad un Passat a GPL ed ora ho un Mercedes sempre GPL; aumenti non ne ho avuti Forse xchè ero già cliente!? Forse perche hanno cambiato le modalita' dal 2005 o 2006. In questi giorni ho comunicato l'installazione dell'impianto GPL e mi hanno detto che a partire dal mio prossimo rinnovo (aprile 2007) ci sara' l'aumento. Per questi mesi fino alla scadenza ho l'abbuono. Ad oggi nel mio caso la differenza e' di circa il 6%. La motivazione Linear e' che in base a dati statistici (basati su dati a me ignoti) un'auto a GPL ha piu incidenti di un'auto a benzina. La loro politica commerciale "discirminatoria" sul GPL non mi piace ma ad oggi e' una delle compagnie piu' economiche. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 20 Dicembre 2006 Report Share Postato 20 Dicembre 2006 nella divisione online della cattolica quando si fa un preventivo tra le varie alimentazioni c'è il GPL quindi ergo che ci sia differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
steu851 Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 nella divisione online della cattolica quando si fa un preventivo tra le varie alimentazioni c'è il GPL quindi ergo che ci sia differenza non è detto, prova a fare 2 preventivi, con e senza. Io ho fatto registrare che vado a gpl senza aggrevi di costo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ma2 Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 GENERALI quando 15 giorni fa sono andato a pagare il rinnovo annuale, ho comunicato la trasformazione a GPL ho avuto un aumento di 30 Euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Postato 21 Dicembre 2006 Report Share Postato 21 Dicembre 2006 GENERALI quando 15 giorni fa sono andato a pagare il rinnovo annuale, ho comunicato la trasformazione a GPL ho avuto un aumento di 30 Euro CHE LADRI !!!! A me scade il 4 gennaio con AURORA, speriamo bene , mi pare di aver letto sopra che non sia tra quelle che fanno aumenti ingiustificati ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m.massimo Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 sono in scadenza e la Linear con cui sono assicurato mi ha comunicato l'ennesimo aumento. Sono con loro da anni perché per il mio profilo sono sempre stati i più competitivi, ma il margine rispetto ai concorrenti si è assottigliato sempre più. Negli ultimi anni per la sola RC: 2004 +4.96% 2005 +10.87% 2006 +8.52% 2007 +6.93% la bellezza del +35% in 4 anni Sempre senza incidenti e con gli stessi massimali e da un paio di anni con la penalizzazione per GPL/metano. Ho fatto un preventivo con Genertel (dove ho già la moto) e siamo lì con il prezzo inoltre senza aggravamento per gpl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mb1 Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 Lloyd Adriatico niente aumento Penso di averlo gia' scritto, Reale Mutua nessun aumento. Saluti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonio Postato 9 Febbraio 2007 Report Share Postato 9 Febbraio 2007 A gennaio rinnovo con AURORA, confermo nessun aumento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brodo Postato 10 Febbraio 2007 Report Share Postato 10 Febbraio 2007 sara assicurazioni sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teoxxx Postato 20 Febbraio 2007 Report Share Postato 20 Febbraio 2007 Oggi sono andato da generali ha portare il libretto con il collaudo dell'impianto a gpl... Mi hanno detto ci sarà da pagare qualcosa di più... 80 euro per 7 mesi!!! praticamente all'anno 150 euro! Sono veramente dei ladri... quando a ottobre mi scade la polizza poi vediamo se la rifaccio li! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora