ugigi Postato 31 Agosto 2006 Author Report Share Postato 31 Agosto 2006 generali si o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merlino Postato 31 Agosto 2006 Report Share Postato 31 Agosto 2006 generali si o no? Io ho Generali, non mi hanno aumentato la polizza e, dopo aver fatto presente varie volte - a seguito dei post che leggevo - che altri agenti fanno pagare di più e che non vorrei risarcire di tasca mia un eventuale tamponamento a catena solo perché fingono di scoprire *dopo* che era a a gas, mi hanno mandato un fax in cui c'è scritto che "l'autovettura è assicurata nelle condizioni riportate dalla carta di circolazione", che riporta la trasformazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugigi Postato 31 Agosto 2006 Author Report Share Postato 31 Agosto 2006 allora vada per il no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andydj31 Postato 1 Settembre 2006 Report Share Postato 1 Settembre 2006 HDI assicurazioni - No aumento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 1 Settembre 2006 Report Share Postato 1 Settembre 2006 HDI assicurazioni - No aumento. hdi???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterPc Postato 2 Settembre 2006 Report Share Postato 2 Settembre 2006 Unipol, la mia, niente aumento Ciauz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugigi Postato 2 Settembre 2006 Author Report Share Postato 2 Settembre 2006 HDI assicurazioni - No aumento. hdi???? e la compagnia che offre uno sconto sulla rca del 70% sulle auto con quell motore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
monellaccio Postato 3 Settembre 2006 Report Share Postato 3 Settembre 2006 HDI assicurazioni - No aumento. hdi???? e la compagnia che offre uno sconto sulla rca del 70% sulle auto con quell motore incredibbbbbbbiiiiiiiile!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
andydj31 Postato 3 Settembre 2006 Report Share Postato 3 Settembre 2006 HDI assicurazioni - No aumento. hdi???? e la compagnia che offre uno sconto sulla rca del 70% sulle auto con quell motore E' una compagnia con sede a Roma, non è molto conosciuta, dalle mie parti la conoscono chi assicura le auto e moto d'epoca! Nel mio caso ha tariffe vantaggiose e con loro ho pure la moto assicurata! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
igorte Postato 4 Settembre 2006 Report Share Postato 4 Settembre 2006 augusta nessun aumento per gpl o metano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alba800 Postato 4 Settembre 2006 Report Share Postato 4 Settembre 2006 a dire il vero Generali mi ha aumentato il premio. Ho appena mandato la lettera di disdetta impianto fatto in Gennaio ed ho dovuto subito pagare la differenza sulla rata semestrale. Mi hanno fatto i conti ed ora dovrei pagare circa 60 E in piú all'anno. con me hanno chiuso. ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugigi Postato 4 Settembre 2006 Author Report Share Postato 4 Settembre 2006 basta GENERALI SI TRANNE SE NON ARRIVA SMENTITA UFFICIALE DALL'UFF. STAMPA DELLA COMPAGNIA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ziobertex Postato 4 Settembre 2006 Report Share Postato 4 Settembre 2006 HDI DOVREBBE ESSERE QUESTA Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alfo Postato 7 Settembre 2006 Report Share Postato 7 Settembre 2006 Io sono (oppure ero ) assicurato con genialloyd. Mi hanno mandato un preventivo per il rinnovo di 411 euro; ho colto l'occasione per "dichiarare" il mio impianto gpl e il preventivo è diventato 440 euro!!!!!!!!! Altro che 1% di aumento, siamo oltre il 5%! (soprattutto, tenendo conto di contributi al S.S.N. e tasse varie credo che al netto di tali imposte si raggiunga il 10%). Io li fanculizzerò quasi sicuramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ugigi Postato 7 Settembre 2006 Author Report Share Postato 7 Settembre 2006 genialliod, ras so la stessa pasta al forno cosi come sara e generali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora