monellaccio 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 La Fondiaria-Sai NESSUN AUMENTO Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 12 Maggio 2006 Author Report Share Postato 12 Maggio 2006 SITUAZIONE AD OGGI CONFERmate se avete comunicato la doppia alimentazione Quote Link to post Share on other sites
monellaccio 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 SITUAZIONE AD OGGI CONFERmate se avete comunicato la doppia alimentazione erto, il software dell'assicurazione ha già inserito picasso bienergy G e picasso bienergy M Quote Link to post Share on other sites
Merlino 0 Postato 13 Maggio 2006 Report Share Postato 13 Maggio 2006 SITUAZIONE AD OGGI CONFERmate se avete comunicato la doppia alimentazione Io ho Generali: comunicata la doppia alimentazione (copia del libretto con modifica), ma nessuna differenza Quote Link to post Share on other sites
AtHoSsIcO 0 Postato 13 Maggio 2006 Report Share Postato 13 Maggio 2006 Io ho genyalloid e non pago niente in più per il gpl. Prova a farti un preventivo: tra le info vogliono sapere se hai il GPL ed alla fine ti scatta un piccolo aumento se rispondi sì. Io non ho ancora comunicato la trasformazione della micra (tra un mese scade la polizza) e quindi non ho ancora ricevuto l'aumento. Che sia corretto o meno è un'altro discorso. Quote Link to post Share on other sites
ugigi 0 Postato 13 Maggio 2006 Author Report Share Postato 13 Maggio 2006 genyalloid e Generali SI O NO? Quote Link to post Share on other sites
Merlino 0 Postato 13 Maggio 2006 Report Share Postato 13 Maggio 2006 genyalloid e Generali SI O NO? Generali No. Vedi sopra. Quote Link to post Share on other sites
steu851 0 Postato 15 Maggio 2006 Report Share Postato 15 Maggio 2006 Milano assicurazioni No Quote Link to post Share on other sites
Dilan_Dog 0 Postato 15 Maggio 2006 Report Share Postato 15 Maggio 2006 L'aggiornamento avviene via software! Certo che lo sanno che ho la vettura a GPL. Quote Link to post Share on other sites
Guest anarti Postato 15 Maggio 2006 Report Share Postato 15 Maggio 2006 NON VOGLIO INSISTERE, MA IO CON GENIALLOYD (O COME SI SCRIVE) NON PAGO NESSUN EXTRA PER IL GPL. QUANDO QUESTA MATTINA HO FATTO UN PREVENTIVO ON-LINE PER VERIFICARE MI SONO ACCORTO CHE L’INFORMAZIONE RELATIVA ALLA ALIMENTAZIONE AUTO (GPL, BENZINA DIESEL..) E’ FACOLTATIVA. RIBADISCO CHE CON GENIALLOYD NON PAGO NESSUN EXTRA PER IL GAS Ciao Angelo Scusate per il maiuscolo Quote Link to post Share on other sites
danystraus 0 Postato 15 Maggio 2006 Report Share Postato 15 Maggio 2006 Io con assicurazioni Cattolica non pago nessun extra.... Saluti Daniele Quote Link to post Share on other sites
desmoturbo 0 Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 Il fatto che venga chiesto oppure no se la vettura è a GPL, è puramente facoltativo. Questo perchè comunque la modifica della doppia alimentazione è riportata nel libretto,quindi come vengono trasmessi i dati nostri e della vettura automaticamente risultqa che la vettura è a GPL!!! Quote Link to post Share on other sites
meriva 0 Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 Per certo Aurora Assicurazioni chiede il 10% in più. Commercial Union no. Quote Link to post Share on other sites
Guest anarti Postato 16 Maggio 2006 Report Share Postato 16 Maggio 2006 Usate il servizio on-line di “altroconsumo”. Io lo trovo interessante per non ingrassare ulteriormente le compagnie assicurative. Vedi http://www.altroconsumo.it/asp/rcauto/Rcauto.aspx Ciao Angelo Quote Link to post Share on other sites
luckyman 0 Postato 25 Maggio 2006 Report Share Postato 25 Maggio 2006 Genialloyd SI Ho comunicato la trasformazione GPL e mi ha chiesto 17 euro d'integrazione della polizza (mi scade a settembre) Comunque facendo un preventivo online con Genialloyd Senza GPL = 749 Con GPL = 793 ciao a tutti Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora