ugigi Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 Sara assicurazione SI Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mala Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 ZURICH: NO nessun aumento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumista Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 direct line niente aumento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoturbo Postato 11 Maggio 2006 Report Share Postato 11 Maggio 2006 RAS + 10% Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AtHoSsIcO Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Aurora nessun aumento GeniaLloyd +10€ :non sono riuscito a calcolare la percentuale che mi pare comunque bassa Il tutto nasce dal concetto "diesel": molte compagnie applicano l'aumento per le vetture a gasolio in quanto spesso utilizzate da "stradisti". Ora lo hanno esteso al GPL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piripò Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Sara assicurazione SI zuritel niente aumento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon 1.6 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Generali: a me l'hanno aumentata di 100Euri!!! Ma poi contrattando e chiedendo di giustificarmi l'aumento, mi hanno fatto uno sconto sulla polizza di 150Euro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rodo Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Soc. Cattolica d'assicurazione : nessun aumento Saluti Rodolfo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funbike Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Genertel, manco ti chiedono se hai l'impianto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
italia1971luca Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 RAS + 10% A me non hanno chiesto nulla. Tieni conto che per evitare future contestazioni sarebbe bene che fosse specificato in polizza che hai la doppia alimentazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest anarti Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Aurora nessun aumento GeniaLloyd +10€ :non sono riuscito a calcolare la percentuale che mi pare comunque bassa Il tutto nasce dal concetto "diesel": molte compagnie applicano l'aumento per le vetture a gasolio in quanto spesso utilizzate da "stradisti". Ora lo hanno esteso al GPL Io ho genyalloid e non pago niente in più per il gpl. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dilan_Dog Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 HELVETIA :NO; Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmoturbo Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 Non c'è bisogno di dichiarare se si ha oppure no l'impianto a gpl. una volta che hanno il n° di targa gli compare automaticamente. Ricordate che c'è la verifica alla motorizzazione e viene riportata sul libretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bdrt Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 genertel no ma per esperienza linear per me e la piu economica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pumista Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 ho appena fatto due preventivi con la LINEAR x la matiz; uno con gpl e uno senza gpl: con: 1025 euro senza 979 euro La linear ha troppe variabili: é imbattibile se uno é assicurato da molti anni con loro; ma x le nuove polizze direct line mi ha fatto prezzi migliori: x la matiz, se pago su internet, 525 euro!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora