Vise 0 Postato 12 Maggio 2006 Report Share Postato 12 Maggio 2006 beh, mi rendo conto di andare controcorrente... quest'anno cambio l'assicurazione RCA della mia seat dalle generali alla ras...sono il classe 1 da un bel pezzo, prima con le generali rca+furto/incendio+grandine+assistenza+legale avevo una rata di 660€...alla ras rca+furto/incendio+eventi atmosferici+danni guidatore+legale+assistenza e balle varie arrivo a 600€... nel preventivo, c'era un'apposita voce per il gpl...anzi due! gpl 1 e gpl2...neanche loro sapevan bene la differenza tra i due, piuttosto irrisoria...l'aggravio sul costo dell'RCA totale per l'alimentazione mista benza+gpl era di pochi euro... nota: ho fatto i preventivi con tutte le compagnie che forniscono il servizio on-line -sono andato sul sito dell'ania- ricordo che anche zuritel, genialloyd ed arca non eran male...ma c'era l'aspetto della franchigia/scoperto che variava di molto... Quote Link to post Share on other sites
cyanoboy 0 Postato 18 Agosto 2011 Report Share Postato 18 Agosto 2011 Ragazzi sapete dirmi se c'è ancora un incremento del 10% passando a GPL? Quote Link to post Share on other sites
numanese 0 Postato 18 Agosto 2011 Report Share Postato 18 Agosto 2011 la mia ragazza ha la toro e dopo aver montato il gpl il premio è rimasto invariato... Quote Link to post Share on other sites
bravista 0 Postato 19 Agosto 2011 Report Share Postato 19 Agosto 2011 la mia ragazza ha la toro e dopo aver montato il gpl il premio è rimasto invariato... 10 € in piu anno per linear con stesse garanzie e compresa incendio verso terzi con classe 0 per un totale di 330 Quote Link to post Share on other sites
ottobre_rosso 0 Postato 19 Agosto 2011 Report Share Postato 19 Agosto 2011 cyanoboy, l'aumento del 10% in caso di gpl installato non è detto che lo facciano tutte le compagnie: la mia, ad esempio, mi ha applicato 10€.; qualche altra compagnia non pone nessun supplemento. Devi solo chiedere presso la tua agenzia. Quote Link to post Share on other sites
cyanoboy 0 Postato 22 Agosto 2011 Report Share Postato 22 Agosto 2011 Grazie...nei prossimi giorni chiederò direttamente in filiale. Quote Link to post Share on other sites
Post consigliati
Partecipa alla discussione
Puoi scrivere ora e registrarti in seguito. Se hai un account, accedi ora